ciao a tutti, sono un niubbo del softair, volevo sapere se a firenze ci sono negozi che vendono armi e equipaggiamento. grazie per l'aiuto :d
ciao a tutti, sono un niubbo del softair, volevo sapere se a firenze ci sono negozi che vendono armi e equipaggiamento. grazie per l'aiuto :d
per quanto riguarda armi non credo.
per abbigliamento tattico e buffetterie c'era military & adventures in via del sansovino 2/c, l'altra settimana ho notato che il negozio è stato smantellato.
rimane il punto vendita a prato in via della romita 63.
a prato trovi anche pxprato (fcm forniture).
per maggiori informazioni su questi due negozi:
military & adventures - www.geronimo.it
pxprato - www.pxprato.it
ps: se qualcuno conosce altri punti vendita/rivenditori ben venga, visto che a firenze ci vado minimo 2 volte a settimana.
ciao!
beh dovrebbe aprire a metà settembre un nuovo negozio, dedicato particolarmente al softair, con attrezzature varie, asg di tutte le marche ecc...
l'inaugurazione credo ci sia intorno al 20 di settembre...
se so qualcosa di piu posto info...
ciaooo
beh, interessa anche a me, visto che sabato 21 sarò in quel di firenze pure io!
questa è la mail arrivata a noi elfi:
firenze via masaccio n°80/80a/82 tel.+39 055 2346778 firenze@gamesacademy.it
inviamo questa mail per ivitare tutto il vostro club all' inaugurazione del negozio games academy di firenze che avverrà nella settimana tra il 15 ed il 22 settembre .
tale negozio gestito da appassionati come voi , vuole andare a colmare il vuoto presente in toscana per quanto concerne la vendita di articoli da softair di alto livello , e non solo .
il negozio si è attrezzato di tre linee di tiro per testare pistole ed asg ,in un ambiente completamente dedicato , al suo interno troverete sia articoli originali come gibernaggi e tasche hsg , ed accessori come maxpedition , oltre cha ad una vasta scelta di repliche .
per quanto concerne gli asg : marui ,g&g, ics, ed a breve vfc , systema ,e star .
speriamo di poter offrire il miglior servizio , anche usufruendo delle vostre critiche e suggerimernti , invieremo un altra mail per fornirvi data esatta sulla inaugurazione.
codiali saluti
primavori michele
per qualsiasi info contattatemi pure via mail .
firenze@gamesacademy.it
![]()
novità?
nel mio paese, castelfiorentino (in provincia di firenze), c'è un vero e proprio negozio di softair :d le squadre del circondario (e anche parecchie altre) si servono da luiha pure un sito internet, www.targeths.com
quoto! da luigi ci vado spesso... ha anche ampliato i negozio!Originariamente inviata da bòòbi
boobi in che club giochi?
può darsi che ci si conosca allora :d anch'io ci sono molto spessocmq sono nei nightmare, giochiamo tra castelfiorentino e certaldo
![]()
io anche ho acquistato un mp5 da targhethobby....molto professionale luigi....prossimamente acquisterò altra attrezzatura presso di lui....