complimenti bei setup!!!e poi il sig 550 mi fa impazzire!!!![]()
![]()
una curiosità...dove l'hai trovato il cappello modello giungla dell'esercito svizzero? in 2 negozi dell'arsenale ch non li ho mai visti...![]()
feldy
complimenti bei setup!!!e poi il sig 550 mi fa impazzire!!!![]()
![]()
una curiosità...dove l'hai trovato il cappello modello giungla dell'esercito svizzero? in 2 negozi dell'arsenale ch non li ho mai visti...![]()
feldy
dovrebbero farti il bookmark su google earth...
fantastico, godi della mia sincera e benevola invidia!!
hai veramnete poca roba eh !![]()
![]()
non sai quanto vorrei avere tutto quell ' equipaggiamneto ! :d
![]()
complimenti!
potresti fare l'advisor per i telefilm di hollywood (leggasi "the unit") dove le mimetiche/armi vengono assegnate a caso!
con un chicom, un paio di bermuda e il fal potresti anche fare il setup da sealous scout rhodesiano! ih ih![]()
acquistato in usa, tramite ebay, qualche anno fà; chiesi anch'io al precedente proprietario dove l'avesse reperito e mi disse durante un viaggio turistico in europa...Originariamente inviata da feldy
mia moglie quando trova qualche bb sul pavimento in casa: ..."ehi uomo fà attenzione che perdi le munizioni"Originariamente inviata da tenmich
alchè prosegue ..."trovane un'altra come me"
![]()
![]()
vacca gigi!![]()
![]()
![]()
che sfiga, volevo chiederti se eri sposato, all'orché mi sarei fatto avanti, se la signore giocasse di sicuro non dovreste litigare su cosa mettervi per uscire...il coordinato é perfetto, guarda caro, oggi ho messo quel completino svizzero che ti piace tanto...e tu con quella kzs fai un figurone!![]()
![]()
![]()
ecco signori un vero jouer de soft air
complimentoni soprattutto per la chicca dell'ombrello in flecktarn!
che fortuna... dille che ha la stima di sam!..."ehi uomo fà attenzione che perdi le munizioni" alchè prosegue ..."trovane un'altra come me"![]()
cmq, sia.. se ti dedichi a lei come ti dedichi al soft air, e sono sicuro anche di più, non ha di che lamentarsi... e poi a giudicare dal tuo arsenale, avrai uno stipendio mostruoso.. fai mica il calciatore?? :d
oh mio dio!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho mai visto tanta roba, e tutta perfettamente abbinata...perfetto...sei un grande...ogni cosa al suo posto ed ogni cosa perfettamente in stile con il setup...grandioso![]()