Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Problema con la mia pistola a gas

tronny
    Visitatore

Predefinito Problema con la mia pistola a gas

Ciao a tutti,

sono nuovo del sito, mi chiamo tronny e saluto tutti voi.

Volevo chiedervi se potete risolvermi il problema che ho con la mia beretta m92 scarrellante della luxair, che praticamente quando gli metto il gas nel caricatore, spara solo 3 colpi e poi finisce il gas, so per certo che il caricatore nn perde, perchè l'ho lasciato un'intera mattinata col gas dentro e al mio ritorno c'era ancora, quindi o la carico male io perchè nn so quanto tempo ci voglia per riempire totalmente il caricatore di gas, o nn ho idea del problema.
    Tra l'altro la pistola è nuovissima, mi è arrivata 4 giorni fà

Grazie mille ciao a tuttiQualkuno saprebbe aiutarmi?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

il caricatore lo carichi a testa in giù, vero???Cioè bombola sopra (a testa in giù) e caricatore sotto a testa in giù?
    sappi che è abbastanza normale che con questo freddo la pistola spari molto molto poco (soprattutto la tua che è la HFC e soffre abbastanza il freddo)....

per quanto riguarda il sapere quando il caricatore è pieno: se hai la valvola di non ritorno quando non senti più il rumore del gas che entra, se hai la valvola che fa sfiatare il gas quando il caricatore è pieno, quando senti cambiare il rumore del gas che entra ed esce una nuvola bianca.

ps: che gas hai usato?

tronny
    Visitatore

Predefinito grazie della risposta

Grazie per la risposta purtroppo io nn la caricavo come dicevi tu, ora lo farò sempre XDXDXD

come gas uso il green gas con del silicone dentro, quindi secondo te in termini di tempo quanto ci vuole per caricare il caricatore totalmente, perchè io ho una valvola difianco al caricatore che appena entra il gas si indurisce, ma è la valvola che viene schiacciata quendo premi il grilletto, quindi so solo che quando c'è il gas è dura, mentre quando è vuoto si schiaccia con facilità

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

no spè....quello c'entra relativamente....quella valvola dura che dici è quella di rilascio e fa sì che il meccanismo ci batta contro per far uscire il gas necessario per il ciclo di "sparo".
    Quella è dura non appena si infila un po' di gas che manda in pressione il caricatore, ma per caricare un caricatore completamente vuoto ci vorranno comunque un 6, 7 o 8 secondi!Ripeto: quando senti che il rumore del gas che entra sparisce (se hai la valvola di non ritorno) o quando senti il rumore del gas che entra cambiare, facendo una nuvola più bianca, allora il caricatore è pieno!

Se carichi con la bombola a testa in su è logico che il gas non entra e riesci a sparare solo 3 colpi...

tronny
    Visitatore

Predefinito

Grazieeeeeeeeeeee risolto, caricandolo come dici tu ho sparato più di una caricatore
    grazie mille.

ciaooooooooo

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

...di niente!

Spina
    Club
    Delta Task Force

Predefinito

Salve anche io ho un problema con la mia g18 a gas scarrellante... Ah prima di tutto ho commentato su questa discussione per non crearne un altra simile... Se ho sbagliato comunicatemelo rimedio subito.... Tornando alla mia pistola dopo aver caricato il caricatore con il gas quando vado a premere il grilletto la pistola mi sfiata completamente il caricatore dal gas... Cosa può essere successo? L'ho appena acquistata!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Al freddo o al caldo? In linea di massima succede quando il carrello non arretra abbastanza da chiudere la valvola, il motivo puo' essere bassa temperatura, carrello che non scorre bene per sporcizia o mancanza di lubrificazione oppure qualche fastidio al gruppo di scatto che sulle 18C KSC/KWA sono frequenti.

Spina
    Club
    Delta Task Force

Predefinito

La mia g18 e della starks arms comunque si la temperatura esterna non superava i 6 gradi per poi me lo ha fatto anche in garage pochi minuti fa... Per in garage il primo colpo è partito per bene e poi mi ha scaricato il gas... Comunque mi sono accoro che dopo il primo colpo il carrelo non era tornato nella sua sede preciso... Quindi devo dare un occhiata se mi è entrata della sporcizia?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' un clone marui, meglio cosi'. A 6 gradi non credo sparera' mai, provala al calduccio di casa, e comunque una pulita-lubrificata nei punti di scorrimento e' sempre buona cosa, anzi direi quasi obbligatoria sulle repliche a gas.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads209297-Problema-con-la-mia-pistola-a-gas

pistola
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.