Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Problema con la mia pistola a gas

tronny
    Visitatore

Predefinito Problema con la mia pistola a gas

Ciao a tutti,

sono nuovo del sito, mi chiamo tronny e saluto tutti voi.

Volevo chiedervi se potete risolvermi il problema che ho con la mia beretta m92 scarrellante della luxair, che praticamente quando gli metto il gas nel caricatore, spara solo 3 colpi e poi finisce il gas, so per certo che il caricatore nn perde, perchè l'ho lasciato un'intera mattinata col gas dentro e al mio ritorno c'era ancora, quindi o la carico male io perchè nn so quanto tempo ci voglia per riempire totalmente il caricatore di gas, o nn ho idea del problema.
    Tra l'altro la pistola è nuovissima, mi è arrivata 4 giorni fà

Grazie mille ciao a tuttiQualkuno saprebbe aiutarmi?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

il caricatore lo carichi a testa in giù, vero???Cioè bombola sopra (a testa in giù) e caricatore sotto a testa in giù?
    sappi che è abbastanza normale che con questo freddo la pistola spari molto molto poco (soprattutto la tua che è la HFC e soffre abbastanza il freddo)....

per quanto riguarda il sapere quando il caricatore è pieno: se hai la valvola di non ritorno quando non senti più il rumore del gas che entra, se hai la valvola che fa sfiatare il gas quando il caricatore è pieno, quando senti cambiare il rumore del gas che entra ed esce una nuvola bianca.

ps: che gas hai usato?

tronny
    Visitatore

Predefinito grazie della risposta

Grazie per la risposta purtroppo io nn la caricavo come dicevi tu, ora lo farò sempre XDXDXD