Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filippo09 Visualizza il messaggio
    ragazzi quale caricatore sui 10 euro posso acquistare in modo che non balli e che peschi i pallini? il caricatore d-boys qualcuno lo ha provato?
    nessuno, tutti ballano almeno un pochino..

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

vero quel che dice nito, ma io uso i dboys e non sono male.. hanno comunque tutti un minimo di gioco che puoi risolvere mettendo del nastro sul caricatore in modo da eliminare quel gioco...

Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

scusate la domanda ma un m4 non dovrebbe avere il cilindro con foro a 3/4? questo mi sembra abbia cilindro pieno, sarebbe meglio cambiarlo?

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Magari ha il foro rivolto verso l'altra parte del gear che non vedi dalla finestra del finto otturatore

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Magari ha il foro rivolto verso l'altra parte del gear che non vedi dalla finestra del finto otturatore
    No

"E questo è il Cilindro pieno, probabilmente fatto a svaso come quelli G&P:".

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

sinceramente non ho mai guardato.. resta il fatto che anche se fosse pieno non svasato non da nessunissimo problema

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

sul modello SBR è a 3/4, sul modello CARABINE è pieno, si comporta comunque bene, quindi non l'ho mai cambiato.

Spina L'avatar di Archeo
    Club
    Corvi d'Acciaio

Predefinito

Scusate avrei un paio di domande:
    1) per me che possiedo la versione SBR se volessi cambiare canna, di che lunghezza/marca/materiale mi consigliate di prenderla?
    2) il gommino hop-up conviene cambiarlo?

La replica è già abbastanza precisa di suo, però se si potesse migliorare ulteriormente senza spendere cifre esorbitanti sarebbe meglio.
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Lone star m4 border patrol

Intendi cambiare la canna interna per cercare precisione o quella esterna per estetica?
    Nel primo caso ti consiglio di risparmiare i tuoi soldi in quanto le canne di precisioni aumenta di poco la precisione e di tanto il rischio di inceppamenti/sgranate... Senza contare che se sei a filo joule rischi di andare over.
    Se ne vuoi una esterna per estetica invece le piú belle secondo me sono le g&p e le vfc.
    Per il gommino io mi trovo bene con il suo ma se proprio li vuoi cambiare prendi un marui (se riesci a trovarlo) o un systema

Spina L'avatar di Archeo
    Club
    Corvi d'Acciaio

Predefinito

Sì scusami non l'ho specificato, intendevo quella interna.
    Umm... quindi dici che conviene lasciare quella originale... beh magari il gommino provo a cambiarlo e vedo che differenza c'è, alle brutte lo tengo di scorta come pezzo di ricambio

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.