vero quel che dice nito, ma io uso i dboys e non sono male.. hanno comunque tutti un minimo di gioco che puoi risolvere mettendo del nastro sul caricatore in modo da eliminare quel gioco...
scusate la domanda ma un m4 non dovrebbe avere il cilindro con foro a 3/4? questo mi sembra abbia cilindro pieno, sarebbe meglio cambiarlo?
Magari ha il foro rivolto verso l'altra parte del gear che non vedi dalla finestra del finto otturatore![]()
sinceramente non ho mai guardato.. resta il fatto che anche se fosse pieno non svasato non da nessunissimo problema![]()
sul modello SBR è a 3/4, sul modello CARABINE è pieno, si comporta comunque bene, quindi non l'ho mai cambiato.
Scusate avrei un paio di domande:
1) per me che possiedo la versione SBR se volessi cambiare canna, di che lunghezza/marca/materiale mi consigliate di prenderla?
2) il gommino hop-up conviene cambiarlo?
La replica è già abbastanza precisa di suo, però se si potesse migliorare ulteriormente senza spendere cifre esorbitanti sarebbe meglio.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte![]()
Intendi cambiare la canna interna per cercare precisione o quella esterna per estetica?
Nel primo caso ti consiglio di risparmiare i tuoi soldi in quanto le canne di precisioni aumenta di poco la precisione e di tanto il rischio di inceppamenti/sgranate... Senza contare che se sei a filo joule rischi di andare over.
Se ne vuoi una esterna per estetica invece le piú belle secondo me sono le g&p e le vfc.
Per il gommino io mi trovo bene con il suo ma se proprio li vuoi cambiare prendi un marui (se riesci a trovarlo) o un systema
Sì scusami non l'ho specificato, intendevo quella interna.
Umm... quindi dici che conviene lasciare quella originale... beh magari il gommino provo a cambiarlo e vedo che differenza c'è, alle brutte lo tengo di scorta come pezzo di ricambio![]()