In arrivo una serie low-cost di ASG della casa italiana Evolution Airsoft. Non ho info precise sui costi , prendeteli come prezzi indicativi.
M4A1 SOPMOD 200€
M16A3 210€
M4A1 Tactical 200€
M4A1 Carbine 200€
AK47 180€
![]()
In arrivo una serie low-cost di ASG della casa italiana Evolution Airsoft. Non ho info precise sui costi , prendeteli come prezzi indicativi.
M4A1 SOPMOD 200€
M16A3 210€
M4A1 Tactical 200€
M4A1 Carbine 200€
AK47 180€
![]()
ho letto le caratteristiche tecniche e non sembrano affatto male, e poi dovrebbe essere tutti made in italy giusto???
a me sembra di aver letto da qualche parte che si erano disegnati in italia ma fatti a hong kong
Ma i maniglioni dei Colt non sono un pò troppo... Sottili?
Confermo, dicono disegnati in italia , materiali e assemblaggio all'estero (hong kong se non sbaglio).
Mi domando del"disegnati in italia" cosa ci sia perchè se sono l'ennesimo clone Marui-Classic Army-VFC con magari un dentino nel gearbox in più, rimane una produzione completamente orientale.
La nota positiva è che ci dovrebbe essere un controllo qualità italiano, quindi in teoria valido. Se con le prime recensioni di noi giocatori si dimostrerà questa affidabilità allora il prodotto si differenzia, altrimenti rientrerà nella fascia di tutti i low cost rimarchiati...
PS: come fa il sopmod a costare come un carbine?![]()
ma soprattutto, si sa qualcosa sulla meccanica? di altre marche, fatte appositamente dalla ditta?
io mi domando,perche una ditta italiana che ,seppur piccola,invece di fare versioni su versioni del solito m4 , non si cimenti nel creare una replica desiderata da quasi tutti gli italiani,ovvero l'AR 70/90?