siccome volevo comprare da questo rivenditore volevo sapere se è affidabile.
perchè non vorrei buttare via soldi e tempo con chiamate quando il pacco non arriva...
ditemi solo se è affidabile e la vostra impressione grazie
siccome volevo comprare da questo rivenditore volevo sapere se è affidabile.
perchè non vorrei buttare via soldi e tempo con chiamate quando il pacco non arriva...
ditemi solo se è affidabile e la vostra impressione grazie
basta usare il tasto cerca e ti appare questa magica schermata:
https://www.google.it/custom?q=arco%...orid%3a1&hl=it
come vedi ci sono molti topic sull'argomento
ho disprezzo di me stesso ma io tutta quella roba non l'havevo vista!
3 ave marie ed un pater nostroOriginariamente inviata da splinter
amen
ma ogni tanto alle mail rispondono? mandata 1 settimana scorsa, un'altra giovedi e niente.
vi dò un solo consiglio. telefonate per chiedere la disponibilità degli articoli, e se ci fossere prenotateli.
il consiglio vale sia per acquisti in internet che per andarci di persona...
da oltre un anno che vado mai una singola delusione![]()
e' stato il primo negozio dove ho comprato, e non compro più da loro da almeno un anno...sia per i prezzi che per la loro relativa disorganizzazione, ora non so come funziona nella nuova sede, ma prima quando stavano a pero una volta ho dovuto aspettare mezz'ora (30 minuti) per 2 sacchetti di bb, dopo un ora e mezzo di viaggio in metropolitana per arrivarci, ordini la roba via internet e confermato l'ordine ti telefonano per dirti che di quello che hai chiesto il 90% non ce l'hanno, poi impari la lezione, telefoni per assicurarti che la roba sia disponibile, o ti mettono in attesa(infinita), o ti dicono di richiamare dopo 2 minuti che devono controllare in magazzino, richiamo dopo venti minuti e mi dicono che ancora non hanno controllato...bho, son piccole cose, ma per quanto si fanno pagare dovrebbero essere più efficenti secondo me...e i prezzi delle volte davvero sono fuori dal mondo, e non parlo di 10/15 euro, ma di 30/50 euro...nzomma...rasentano la sufficienza