Cari ragazzi,lo sapevate che è uscito l'ar 70-90 della g&g e che lo vendono proprio vicino a me?
In versione short e long![]()
Cari ragazzi,lo sapevate che è uscito l'ar 70-90 della g&g e che lo vendono proprio vicino a me?
In versione short e long![]()
il primo d'aprire è passato ormai,
è facile che ti sia sbagliato con la replica del fnc
confermo quanto detto da grundig la g&g ha replicato l'fnc che da una vaga somiglianza all'ar 70/90
ho chiesto al proprietario del negozio,ho riletto la scheda prodotto e mi dice che sia l'ar 70-90 esatto...
---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:25 ----------
se aspettate qualche minuto che carichi le foto ve lo posso dire con esattezza se mente o se è nel giusto![]()
Indipendetemente da quello che dice, la G&G NON replica l'AR 70/90, ma bensì come già detto l'FNC che ha una vaga somiglianza con l'AR.
Spero per la sua salute che appena mi dà le foto sia l'ar 70-90,altrimenti ho fatto una figura di merda![]()
![]()
Siccome è un vecchio amico,mi sono fidato,ora vediamo che cosa caccia dal cilindro
---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:41 ----------
vi posto la descrizione nell'attesa....
Descrizione:
Esatta replica del fucile AR70/90 Beretta. Molto bello e veramente ben rifinito. Molto resistente e completamente in metallo. Rifinito in tutti i particolari tra cui anche la valvola di scambio gas come nel fucile vero.
• Peso 4100 gr. sistema di sparo regolabile
• Lunghezza 998 mm. mirino anteriore abbattibile
• Caricatore da 450 pallini mirino posteriore regolabile destra/sinistra
• Fusto in metallo calcio ripiegabile
• Valvola del gas a due posizioni