introduzione
salve a tutti, il mio club ha attualmente la possibilità di giocare in una caserma dismessa dell'esercito. si tratta di un'ambientazione straordinaria per suggestività e possibilità di gioco, per cui volevo provare a proporre al direttivo del mio club una missione un po' diversa con una mini-trama, una ambientazione, dei punteggi, ecc
se la cosa venisse fatta bene, si potrebbe poi proporre a tutti i club che verranno a trovarci offrendo quindi una bella variante al 'solito' combat.
apro questo topic per chiedere un vostro parere / commento /critica.
ovviamente sono a disposizione per qualunque chiarimento.
devo fare una premessa, ho scelto l'ambientazione del medio oriente perché si prestava a un incrocio come quello descritto, non perché io abbia simpatie / antipatie verso nessuna delle parti citate. se ritenete che utilizzare i nomi di nazioni realmente esistenti sia politically s-correct, editerò immediatamente l'intera trama.
ecco la presentazione powerpoint per una delle tre parti coinvolte, quando ho tempo preparo anche le altre due.
https://www.mediafire.com/?5j49i3chxyx
nel secondo post, ho messo un riassunto della trama e sotto ancora il 'regolamento'. ho diiso in tre post per dare una maggiore chiarezza, spero possa effettivamente aiutare.
x i moderatori: qualora avessi sbagliato sezione, vi sarei grato se poteste spostare questa discussione in un'area più consona.