Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Consiglio su Ingranaggi SYSTEMA e boccole

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio su Ingranaggi SYSTEMA e boccole

Salve, sono in procinto di acquistare degli ingranaggi denominati : ENERGY GEAR SET/TORQUE UP RATIO (SYSTEMA)

Questa è la descrizione:

-SET COMPLETO DEI 3 INGRANAGGI
    -COMPRESO DI PIGNONE MOTORE
    -INGRANAGGI GIA' SPESSORATI
    -MATERIALE ALLEGGERITO E TEMPRATO A CALDO
    -CON PANNELLI IN FIBRA DI CARBONIO
    -DENTI ELICOIDALI A 45° PER MASSIMA DISPERSIONE DEL CARICO
    -NUOVA STRUTTURA PER LA MASSIMA RISPOSTA DEL GRILLETTO

Me li consigliate? Costano 79€... potrei avere di meglio? Problemi di compatibilità? Che boccole dovrei andare ad abbinarci? Pensavo a quelle da 8mm cuscinettate...
    Ultima modifica di Zeus90; 10/05/2011 a 22:20

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

Si che fucili li monti? io di ingranaggi ne ho provati una infinità ma quelli mi sembrano solo uno spreco!
    -non aumentano di nulla le prestazioni del fucile se non leggermente la risposta al grilletto
    -non sono tanto più resistenti degli ingranaggi cinesi
    - sono "difficili" da montare se sei inesperto, devi avere per forza avere un estrattore per pignone
    -i pannelli di fibra di carbonio non servono ad un cazzo se non a fare "figo"
    - forse la batteria ti durerà 3 pallini in più con una carica ma nn ne vale la pena

io ti posso consigliare i combat squad che sono ottimi e inclusi di un pistone veramente indistruttibile, la fattura degli ingranaggi è molto buona , sono molto resistenti e, dettaglio non da poco, costano la quasi la metà e contando che hanno incluso quel pistone incredibile sono, secondo me, i migliori!
    Per le boccole vanno bene quelle li cuscinettate

spero di esserti stato d'aiuto !

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

secondo me gli elicoidali sono assolutamente sprecati per le molle che noi montiamoe in piu hanno lo svantaggio di fare un rumore molto forte evidente causa della loro struttura.
    Toglietemi una curiosita ...come fanno ad essere gia spessorati?O.o a meno che non siano autospessoranti stile vfc, a me pare piu pubblicità.
    Con molto meno di 79 euro prendi qualcosa di meglio.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sconsigliati!

se ne sono gia rotti diversi troppo facilmente...
    spendi meno e spendi meglio con gli ics

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    secondo me gli elicoidali sono assolutamente sprecati per le molle che noi montiamoe in piu hanno lo svantaggio di fare un rumore molto forte evidente causa della loro struttura.
    Toglietemi una curiosita ...come fanno ad essere gia spessorati?O.o a meno che non siano autospessoranti stile vfc, a me pare piu pubblicità.
    Con molto meno di 79 euro prendi qualcosa di meglio.
    ti danno un foglietto con scritto quanti spessori devi mettere, ovviamente danno per scontato che usi un gearbox systema....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Meno male che ci siete voi... avrei speso 79€ inutili...

Ho la gabbia del gearbox d-boys in metallo, l'interno è quasi tutto sniper mk a parte gli ingranaggi che al momento sono originali.

Gli ics purtroppo dove li devo comprare non sono disponibili, elenco quelli che hanno disponibili così mi consigliate quelli migliori

INGRANAGGI IN ACCIAIO HYPER TORQUE (SRC) 45€

INGRANAGGI TORQUE UP (CLASSIC ARMY) 47€

INGRANAGGI VERSIONE 2.0 MARCHIATI (CLASSIC ARMY) 43€

Ingranaggi Acciaio High Torque, Systema 69€

Un mio amico invece mi ha consigliato questi qui... voi che ne pensate?

Ingranaggi MSG 7mm High Torque, Modify 62€

Descrizione
    Set Ingranaggi da 7mm Ver.2/3 High Torque.
    - Ingranaggi Modular Gear Set con boccole in acciaio temperato.
    - Boccole in acciaio inossidabile.
    - Anti-reversal nuova generazione.
    - Lubrificante Sintetico con PTFE.

Da quel che ho capito ha le boccole integrate??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mi spieghi per quale motivo vuoi mettere per forza delle terne High-torque nel tuo gear-box? Devi metterci una molla di un ammortizzatore?

Boccole:
    tu non puoi decidere il diametro delle boccole da montare. Devi montare le boccole del diametro dei fori del tuo gear-box.
    Se il gear-box ha boccole da 6mm, devi mettere boccole da 6mm; se le ha da 7mm, boccole da 7mm e così via.
    L'unica cosa che puoi decidere è il materiale con cui sono fatte ed, eventualmente, se metterle cuscinettate o no.

Terna Modify ingabbiata:
    A meno di non bestemmiare in Aramaico antico e lavorare pesantemente di Dremel, mole e carta vetrata, può essere montata unicamente nei gear-box "vuoti" internamente (tipo Marui).
    Inoltre non è detto che i fori presenti sul gear-box (specialmente nei low-cost) combacino con quelli della gabbia ingranaggi, il che ne complica ulteriormente il montaggio.
    Il kit contiene delle boccole proprie che, ovviamente, vanno scelte in base al diametro dei fori del tuo gear-box.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io non capisco perche vuoi cambiare la tua terna che è gia rinforzata...
    perche?

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio

Terna Modify ingabbiata:
    A meno di non bestemmiare in Aramaico antico e lavorare pesantemente di Dremel, mole e carta vetrata, può essere montata unicamente nei gear-box "vuoti" internamente (tipo Marui).
    Ahah verissimo! mi hai riportato in mente le imprecazioni per monarla su un gb element.

Cmq é vero, perché vuoi una terna ht??

Tra quelle dette ti sconsiglio i classic army, non sono altro jg marchiati ca! Non vuole dire che siano scadenti , anzi, ma sono meglio i royal che costano un trezo e sono identici. Cmq io già ti ho detto cosa ti consiglio! ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mi spieghi per quale motivo vuoi mettere per forza delle terne High-torque nel tuo gear-box? Devi metterci una molla di un ammortizzatore?

Boccole:
    tu non puoi decidere il diametro delle boccole da montare. Devi montare le boccole del diametro dei fori del tuo gear-box.
    Se il gear-box ha boccole da 6mm, devi mettere boccole da 6mm; se le ha da 7mm, boccole da 7mm e così via.
    L'unica cosa che puoi decidere è il materiale con cui sono fatte ed, eventualmente, se metterle cuscinettate o no.

Terna Modify ingabbiata:
    Inoltre non è detto che i fori presenti sul gear-box (specialmente nei low-cost) combacino con quelli della gabbia ingranaggi, il che ne complica ulteriormente il montaggio.
    Il kit contiene delle boccole proprie che, ovviamente, vanno scelte in base al diametro dei fori del tuo gear-box.
    Grazie per la dritta! vorrei montare gli high torque perchè nel secondo gear box uso una molla da 110ms per il cazzeggio a casa...

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    io non capisco perche vuoi cambiare la tua terna che è gia rinforzata...
    perche?
    Dovrei avere maggiore affidabilità o sbaglio?

Quote Originariamente inviata da Miki-MkI Visualizza il messaggio
    Ahah verissimo! mi hai riportato in mente le imprecazioni per monarla su un gb element.

Cmq é vero, perché vuoi una terna ht??

Tra quelle dette ti sconsiglio i classic army, non sono altro jg marchiati ca! Non vuole dire che siano scadenti , anzi, ma sono meglio i royal che costano un trezo e sono identici. Cmq io già ti ho detto cosa ti consiglio! ciao
    Grazie anche a te, purtroppo nello shop dove acquisto non sono disponibili gli ingranaggi da te descritti...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads189173-Consiglio-su-Ingranaggi-SYSTEMA-e-boccole

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.