Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 99

Discussione: TRAINING WEAPON BY Ace Of Spade (AOS)

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Juzam Visualizza il messaggio
    guarda dovrebbe essere un T-86 un pò customizzato, ma non ne sono sicuro. comunque il pistone blu che si vede è il kit upgrade: testa pistone in ergal + pistone in allumio denti acciaio + settoriale acciaio
    Certo ho omesso i particolari dell'upgrade perchè mi sembrava palese il discorso......grazie a te e a Robybmw per la puntuale informazione sul real steel!!!Devo dire che mi piace proprio me lo catto....

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

ecco gli altri fucili della gamma:

==> T-86

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AOS-TRA03.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   32.9 KB 
ID: 87616Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AOS-TRA06.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   151.6 KB 
ID: 87617Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AOS-TRA05.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   139.0 KB 
ID: 87618Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AOS-TRA04.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   62.7 KB 
ID: 87619

==> T-65K2

Nome:   AOS-TRA10.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   76.3 KB 
ID: 87620Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AOS-TRA07.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   32.1 KB 
ID: 87621Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AOS-TRA09.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   61.4 KB 
ID: 87622Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AOS-TRA08.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   83.4 KB 
ID: 87623

==> M4A1

Nome:   AOS-TRA01.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   30.4 KB 
ID: 87624Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AOS-TRA02.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   137.9 KB 
ID: 87625

==> M4A1 RIS

Nome:   AOS-TRA16.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   71.1 KB 
ID: 87626Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AOS-TRA17.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   71.9 KB 
ID: 87627

semplici senza accessori, solo il caricatore.
    Ultima modifica di Juzam; 17/04/2011 a 23:53

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    X LEGIONE PELIGNA

Predefinito

Solo per curiosità ...questo è la mini recensione che riporta un noto sito di rosmarino, e dalla qule mi dissocio su alcune frasi scritte in rosso:

DescrizioneTutte le repliche Aos Training Version sono fedeli in tutto e per
    tutto a quelle usate per addestramento dalle forza armate di Taiwan.
    Full metal, solidissime, peso e brandeggio che garantiscono
    assoluto realismo. Prive di "sfronzoli". Oserei dire "rozze" ma
    pronte all' uso più estremo.
    Il gear box riflette il concetto Ics. Pistone e molla alloggiano
    nel tubo porta calcio. Come da foto, il pistone è specifico, così
    come ingranaggi, astina spingi pallino e selector plate. I motorini,
    hi torque, sono ad albero corto. Smontando il tappo del tubo porta calcio
    si cambia la molla in un minuto. Diamo così agio ai professoroni da forum
    di poter dare fiato alle loro inutili e spocchiose considerazioni.
    Serietà, professionalità ed onestà vanno ben oltre il poter sostituire
    velocemente una molla. Se uno è "bastard inside" lo è a prescindere
    da un cambio molla.

Le boccole sono da 6mm in acciaio. Sono disponibili tutti i pezzi di ricambio,
    compresi ingranaggi e pistone Up Grade.
    Il receiver è in alluminio. L' outer barrell è in acciaio.
    Rinculo simulato grazie a molla con massa battente alloggiata
    nel tubo porta calcio.
    Maniglione amovibile. Completo di caricatore maggiorato da 300bb.
    E' sconsigliato, per ovvi motivi, l' uso di caricatori non full metal.
    Tendono a non agganciarsi dato il totale realismo del metal body.
    Calcio estensibile.
    Lunghezza: 785/885
    Peso: 3200gr.

Ci sono alcune risposte ...bello è bello e mi uncuriosisce... mi sa che me lo catto pure io.....

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    i pezzi di ricambio sono tutti disponibili da un venditore di san marino, che si chiama come una casa automobilistica americana.

ottima recensione, l ho provato di persona e non mi è piaciuto, ma questa è la mia impressione
    Aridaje, ma costa tanto dire "GM" senza fare acronimi improbabili? Finchè non mettete link è consentito dirli, senò uno che magari non conosce bene i negozi si confonde, e vallo a cercare te "piripà" su pagine bianche al posto di Safarà

Comunque, complimenti per la recensione, molto curioso il fucile, ora bisognerebbe vedere sul lungo periodo come si comporta, dopo qualche migliaio di BB sparati. Sei disposto a provare a sgranarlo per noi?

Ovvio che scherzo, bravo Juzam! Rep+!

Quote Originariamente inviata da crime Visualizza il messaggio
    Diamo così agio ai professoroni da forum
    di poter dare fiato alle loro inutili e spocchiose considerazioni.
    Serietà, professionalità ed onestà vanno ben oltre il poter sostituire
    velocemente una molla. Se uno è "bastard inside" lo è a prescindere
    da un cambio molla.
    Quanta verità, se in un gioco che si basa sulla fiducia verso il prossimo non ci si fida di quacuno a causa del fucile che usa, siamo ridotti proprio male... Io vedo prima di tutto una grossa comodità nel poter cambiare molla e smontare un fucile in pochissimo tempo (per esempio per uno come me che non sa aprire il GB per via di una manualità da Tricheco), poi vabè, si può usare per fare i furbi ma se un giocatore è onesto non lo userà per quel motivo.

Mi dissocio dalle espressioni "professoroni da forum" e "spocchiose considerazioni", ognuno ha le sue idee e opinioni e per quanto non le condivida le rispetto, per il resto mi trova d'accordo. Mi stupisce che lo dica il sito di un negozio!!!
    Ultima modifica di Nessuno_87; 18/04/2011 a 09:45

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

che amarezza quella triste descrizione riportata da crime..
    ovviamente si vede che qualcuno del personale del sito ha notato la nostra discussione e per non perdere clienti è stato cosi furbo(in negativo dato che è stato subito sgamato)da aggiungere una considerazione personale veramente INUTILE per l'asg... bah..che tristezza,cosa non si fa pur di vendere!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

aaaaa ma allora questa non e una recensione, e un copia incolla da un sito di vendita....
    bene...

roccia che dici, parlavano di me?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ahahahah guarda Tex non so nella vita quotidiana qual'è la tua mansione,ma se sei cosi tanto influente da far aggiungere quel "commento" nella descrizione di un asg su questo noto sito..bhe..tanto di cappello

comunque io non ho capito chi ha copiato chi....

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    che amarezza quella triste descrizione riportata da crime..
    ovviamente si vede che qualcuno del personale del sito ha notato la nostra discussione e per non perdere clienti è stato cosi furbo(in negativo dato che è stato subito sgamato)da aggiungere una considerazione personale veramente INUTILE per l'asg... bah..che tristezza,cosa non si fa pur di vendere!!!
    Appunto, l'avesse scritto un sito dedicato a recensioni di ASG, un blog, o un utente su softairmania, tutto ok sarebbe stata una semplice opinione.
    E' il fatto che lo dica un negozio che stupisce, un soggetto che -nel suo stesso interesse e come conviene al suo "ruolo"- non deve esprimere giudizi di questo genere, che siano giusti, sbagliati, condivisbili o da condannare.
    Inoltre, poteva risparmiarsi le espressioni "professoroni da forum" e "spocchiose considerazioni". Ma chi sei per esprimere giudizi sugli utenti di un forum, fai il commerciante e basta!

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

si infatti quella descrizione di crime è in parte quella che viene fornita dai rivenditori (a parte la cosa in rosso) e poi ritengo che sia solo una comodità il fatto di poter cambiare la molla, è cmq cè un dettaglio che credo sia sbagliato, la molla si dovrebbe levare svitando il tubo per intero (vedi foto rec.) e non svitando il tappo del tubo, perlomeno così si vede anche nel libretto di istruzioni e poi io non ci sono riusciuto a svitarlo il tappo, o comunque non ho voluto forzarlo troppo per non rovinarlo, forse si puo fare però...

comunque ieri ha giocato tutta la domenica (3-4 car. 300bb) accompagnato da lipo 11.1V 2200mha 15c è non cè stato la minima usura...viva l ottimismo!

---------- Post added at 10:26 ---------- Previous post was at 10:25 ----------

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Appunto, l'avesse scritto un sito dedicato a recensioni di ASG, un blog, o un utente su softairmania, tutto ok sarebbe stata una semplice opinione.
    E' il fatto che lo dica un negozio che stupisce, un soggetto che -nel suo stesso interesse e come conviene al suo "ruolo"- non deve esprimere giudizi di questo genere, che siano giusti, sbagliati, condivisbili o da condannare.
    Inoltre, poteva risparmiarsi le espressioni "professoroni da forum" e "spocchiose considerazioni". Ma chi sei per esprimere giudizi sugli utenti di un forum, fai il commerciante e basta!
    che poi tra l altro, spesso se vendono certi articoli è perchè vengono ben recensiti sui forum

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Juzam Visualizza il messaggio
    si infatti quella descrizione di crime è in parte quella che viene fornita dai rivenditori (a parte la cosa in rosso) e poi ritengo che sia solo una comodità il fatto di poter cambiare la molla, è cmq cè un dettaglio che credo sia sbagliato, la molla si dovrebbe levare svitando il tubo per intero (vedi foto rec.) e non svitando il tappo del tubo, perlomeno così si vede anche nel libretto di istruzioni e poi io non ci sono riusciuto a svitarlo il tappo, o comunque non ho voluto forzarlo troppo per non rovinarlo, forse si puo fare però...

comunque ieri ha giocato tutta la domenica (3-4 car. 300bb) accompagnato da lipo 11.1V 2200mha 15c è non cè stato la minima usura...viva l ottimismo!

---------- Post added at 10:26 ---------- Previous post was at 10:25 ----------

che poi tra l altro, spesso se vendono certi articoli è perchè vengono ben recensiti sui forum
    Bene, se usi la 11,1 tanto meglio, così vediamo se sul lungo periodo la regge per bene

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads186359-TRAINING-WEAPON-BY-Ace-Of-Spade-(AOS)page5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.