ragà voi che siete esperti, ho un problema sul mio scar-l vfc (gearbox identico agli m4/m16):
inizialmente sparando a singolo, il fucile sparava….1, 2, 3 volte poi alla quarta invece non si muoveva niente dentro e non sparava più….mettevo a raffica e andava perfetto….di li rimettevo a singolo e altri 3 colpi li riusciva a sparare per poi bloccarsi di nuovo (ed emettere strani suoni tipo un ”gniiiiii” metallico, e tra l’altro il motore si surriscaldava e puzzava di bruciato).
oggi ho estratto nuovamente il motore dalla sede credendo che stava accoppiato male al primo ingranaggio quello in basso, rimettendolo però a singolo non spara più nulla, il grilletto resta duro in avanti esattamente come quand’è in sicura. a raffica invece ha la sua corsa, ma se premo ecco il suono strano e la puzza di bruciato….la molla non si comprime e non spara un bel niente…..non riesco a capire se gli ingranaggi girano oppure no, o se ho sgranato qualche dente…..HELP!!!! domattina volevo portarlo al campo :’(
mi sapete dire cos'è successo??
marca: vfc
modello: scar-l
boccole: da 8mm
il fucile è nuovo, mai visto il campo....non ho fatto nessuna modifica interna se non alla molla sostituendo l'originale e migliorando la prova siringa con del teflon (prima era pessima la tenuta)....motore, ingranaggi e tutto sono originali del fucile e nuovi (comprato 3 settimane fa a san marino)....