Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Silenziare Aug--> Lana di vetro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Silenziare Aug--> Lana di vetro

Ciao a tutti!!
    Ho uno Steyr Aug golden bow,che avra al massimo un mese di vita.
    Internamente ed esternamente è tutta originale.

Passiamo alla modifica che ho intenzione di fare: CDT intendevo silenziare il mio steyr(oltre che con un silenziatore) con della lana di vetro,da inserire tra i gusci e il GB,ora il problema:
    _Si può fare? Penso di si,visto che doggy la inserisce nella sua guida su come silenziare l aug.
    _Come si puo fare? QUi ho bisogno di aiuto: Da dove la faccio passare(devo aprire i gusci incollati)? La incastro con il gb o la devo far aderire (con una pellicola adesiva) sui gusci? Devo lasciar perdere il progetto e cercare altro materiale?
    Grazie a tutti!
    Icone allegate Icone allegate 16032011172.jpg‎   16032011173.jpg‎  

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

per me è una buona idea, ed è più che fattibile.
    Dividi i gusci facendo MOLTA attenzione a non romperli, poco alla volta, con l'iuto di un cacciavite piatto. Se è uguale al Marui i gusci son tenuti assieme anche da viti, non solo da colla.
    La parte che fa più rumore nell'AUG è il gearbox.... estrailo dai gusci, tappezza gli stessi di lana di vetro e poi re-inserisci il GB.
    Lasciando spazio per la batteria, inserisci la lana di vetro in tutti gli spazi che restano liberi, in modo che il guscio non faccia da "cassa di risonanza" ai rumori del GB.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sisi i gusci li devo anche svitare...Allora mi consigli di dividerli "con forza" ma delicatamente? Non faccio danni,vero?
    Ah,una cosa: quando devo riempire lo spazio con la lana,dici di attaccarla con qualche adesivo? un po di cianoacrilato( attack) puo andare bene?
    Ah,un ultimissima cosa poi ti lascio in pace : mi consigli di tenere questo spessore,visto che poi si comprimerà,oppure di divedere a metà la lana,come se fosse un panino,cioè per il lungo?
    Dopo questa ti meriti una Rep++++++++++++
    Grazie 1000

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

...chiedere a doggy come ha fatto...?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Decisamente troppo spesso; tieni presente che devi riuscire ad infilare ed estrarre il GB da gusci chiusi.
    Sul mio steyr ho applicato della gomma piuma dello spessore di poco più di un cm. dato che la lana di roccia si "strappa" allo sfregamento quando inserisci il GB.
    Ho utilizzato la gomma piuma perchè non c'è stato verso di aprire i gusci come suggerito sopra.
    Ho sagomato al meglio i due pezzi di gomma piuma e poi li ho incollati con il bostik dato che ti consente più facilmente il posizionamento (ci mette un pò a "tirare") ed in più fai attenzione con l'attack che essendo un ciano-acrilato tende a far "cristallizzare" la plastica rendendola più fragile.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è ancora "attivo" sul forum? Perche in Steyr fan club non ci passa piu nessuno e nella sua guida non spiega come fare con la lana di vetro...
    Se mi dici con certezza che viene sul forum lo piemmo...

Edit: @Picchio: Allora stamattina ho diviso i gusci,senza difficoltà; ho tagliato a metà la lana e l ho "attackata" (LOOL) ai gusci...a brvee posterò delle foto...
    PS: ma io posso reinserire il GB dai gusci aperti,no? cosi non sfregherei la lana...
    THX
    Ultima modifica di Ciube11; 17/03/2011 a 12:01

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Io ti consiglio invece il dynamat (cerca su google), costicchia, ma è semplicissimo da applicare e soprattutto funziona bene. Nel mio steyr avevo messo due strati di questo materiale, uno incollato al gear ed uno ai gusci, ed tra i due, nello spazio rimasto vuoto, della gommapiuma. Risultato ottimo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Potresti mandarmi un pm,per vedere dove l hai comprato? giusto per vedere dove costa meno...Grazie

Edit: posto le foto di come sono i gusci aperti e con il gb inserito...(la lana che vedete DAVANTI allo sportellino hop up l ho tolta,visto che avrebbe ostruito la canna)...che ne dite? è corretto oppure devo abbandonare il progetto?
    Icone allegate Icone allegate 17032011177.jpg‎   17032011174.jpg‎   17032011176.jpg‎   17032011175.jpg‎  
    Ultima modifica di Ciube11; 17/03/2011 a 12:54

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Io l'ho preso in un negozio di car hi-fi, se cerchi nel sito ufficiale, trovi l'elenco dei rivenditori.

Mi sembra ok, occhio a non intralciare la corsa di tutto il sistema del grilletto.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

ma scusa fai tutte queste modicfiche e tieni ancora le boccole in plastica?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.