Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: consigli sul mio wesatch replica defcon 5

bradley92
    Visitatore

Predefinito consigli sul mio wesatch replica defcon 5

salve ragazzi vorrei delle delucidazioni riguardo il mio tattico:
    1) sembra che scenda troppo anche con la camelback,secondo voi va +alto?mettendo il fucile appeso sia come in foto che con un singolo moschettone sul lato destro scende ancora di +
    2)non so dove mettere la tasca della radio,l'ho fissata dietro ma mi da fastidio come posso fare?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ho il tuo solito problema e ho parecchie meno tasche di te sul davanti.
    purtroppo le regolazioni sul mio sono strinte al massimo, sono molto secco, per adesso non ho trovato rimedio.pende in avanti anche se di poco
    la radio io l'ho messa sulla spalla sx (sul cuore diciamo)la trovo comodissima.
    pero' ogniuno ha le sue esigenze

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Ciao!...io ho un wee originale HSGi.
    Dunque, dalle foto mi sembra che sia ancora un po' basso...considera che più alto lo tieni, meglio è; di regola dovrebbe stare a circa un palmo dalla gola!
    La tasca radio, anch'io la tengo sul davanti, nella stessa posizione di pupu. La cinghia del fucile eviterei di tenerla "collegata" al tattico, tende a far sbilanciare tutto sul davanti, io la indosso separatamente sopra a tutto. Altri accorgimenti da adottare, sono: una distribuzione equilibrata dei pesi e l'adozione di finte piastre sapi, che irrigidiscono un po' e riducono l'effetto "svuotamento" man mano che estrai i caricatori dalla tasca integrata.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Premetto col dire che quel tipo di tattico è famoso per avere questo difetto e cioè di scendere ed appendersi in avanti.
    In effetti potresti alzarlo un po'. Lateralmente è completamente stretto, per ovviare potresti provare a mettere delle finte piastre balistiche anche se sono scomode e ti fanno sudare molto. Eviterei come la peste di appendere il fucile a quel tattico, potresti pensare di farlo con un body armour, ma su quel plate carrier è vivamente sconsigliato.
    Penserei inoltre ad una disposizione diversa delle tasche, l'admin è tutta storta e sembra fissata male, l'utility frontale è troppo spessa per essere messa in quella posizione e ti può dare impiccio nell'estrazione dei caricatori. Sposterei la Emdom piatta sul davanti e l'utility di lato.
    Per la radio, sulla spalla debole potrebbe essere una soluzione, ma ti creerebbe solo impiccio i caso di cambio spalla, io la tengo bassa nell'apposita tasca in corrispondenza dello spallaccio sinistro, diciamo più o meno dove ora hai la Emdom piatta. Proprio per questo sposterei anche il tasto PTT della radio, sulla destra non ti da noia in puntamento? Io lo spallaccio destro lo tengo assolutamente libero. Aggiungerei dietro una tasca portacamelbak esterna e, in linea generale, toglierei qualche utility che secondo me non sfrutti, ma che rendono il tattico solo più grosso e "impiccioso", diminuirei le tasche!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

La radio mettila con le fasciette sullo spallaccio sinistro all'altezza dell'admin - mi trovavo benissimo così
    Per il problema che scende troppo beh, l'ho cambiato anche per questo

bradley92
    Visitatore

Predefinito

allora per emdom intendi il porta mappa ecc? posso spostare quella a sinistra e la utility grande al centro(purtroppo mmi serve per batterie e cose varie) l'admin non è storta si è alzata facendo le foto
    per la radio io l'ho messa dietro perchè nel momento in cui mi mettevo aterra i tasti venivano premuti dando luogo ad una sinfonia incredibile e,anche con il blocca tasti una volta mi si è impallata...per le fascette viper intendi metterla nella tasca apposita e poi fissarla con le fascette allo spallaccio sinistro?
    la camel c'è gia!

prenderò anche una cinghi...tre punti?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    allora per emdom intendi il porta mappa ecc? posso spostare quella a sinistra e la utility grande al centro(purtroppo mmi serve per batterie e cose varie) l'admin non è storta si è alzata facendo le foto
    per la radio io l'ho messa dietro perchè nel momento in cui mi mettevo aterra i tasti venivano premuti dando luogo ad una sinfonia incredibile e,anche con il blocca tasti una volta mi si è impallata...per le fascette viper intendi metterla nella tasca apposita e poi fissarla con le fascette allo spallaccio sinistro?
    la camel c'è gia!

prenderò anche una cinghi...tre punti?
    La metti nella tasca e la fissi con le fasciette (bastano 2) da elettricista!dato che comunque le spalle restano quasi sempre alzate da terra, non dovresti avere grossi problemi!
    Per la cinghia la tre punti va benone!!!

bradley92
    Visitatore

Predefinito

mm va bene provvederò per il ptt?...e per il fatto che è troppo sceso? cosi è regolato al massimo!e poi se notate la foto la fine della parte posteriore coincide con quella anteriore quindi dovrebbe essere equilibrato

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

stringi al massimo gli spallacci ed il problema non sussisterà più, io ho risolto così la cinghia dipende da che ci devi fare, se ti serve solo per poter lasciare il fucile velocemente senza rischiare di danneggiarlo va benissimo una ad 1 punto io me ne ero costruita una attaccandola ai due d-ring che ci sono sugli spallacci e non mi dava problemi di sbilanciamento

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ecco come torna a me,
    la radio io l'ho messa sulla spalla

Uploaded with ImageShack.us

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

effetto

wesatch

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.