Pagina 92 di 102 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wittmann Visualizza il messaggio
    si ho preso articoli in questo negozio

e' affidabile

ciaoo

wittmann
    hai pagato dogana? quanto tempo fa hai acquistato?

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da quintiliano Visualizza il messaggio
    hai pagato dogana? Quanto tempo fa hai acquistato?
    ciao

e' passato un po' di tempo ma non ricordo di aver pagato dazi

che comunque non dipendono dal negozio in questione

ma da una serie di fattori che vanno dal tipo di articolo al suo valore dichiarato per arrivare a chi fa la spedizione e per finire anche a una po' di fortuna.........

Ciaoo

wittmann

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

grazie mille per la risposta.
    ciao ciao!!

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Quintiliano Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta.
    ciao ciao!!
    figurati di niente

ciaoo

WITTMANN

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Confermo l'affidabilità di eHobbyAsia come confermo il fatto che la dogana non c'entra con gli shop.

@KelevraRM: safarà è uno dei più grossi shop e considerato affidabile da molti (non ci ho mai comperato), comunque non avendo tu specifiche particolari qualunque shop aperto va bene (quelli che indichi sono i prezzi medi)

Ahab

PS: lo shop polacco da addirittura 1 anno di garanzia (San Marino non so...), costi spedizione sui 13€ fino a 5Kg, spedizione UPS (4gg a casa tua), przzi allineati a S.Marino (a volte meno) e nessuna dogana perché UE... non vedo differenze sostanziali tra polonia e S.Marino (entrambi non hanno regolamenti Pmax<1J) e non capisco questa ritrosia all'acquisto, sempre estero è ^^
    Ultima modifica di Ahab; 15/08/2010 a 00:40

Spina L'avatar di KelevraRM
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Confermo l'affidabilità di eHobbyAsia come confermo il fatto che la dogana non c'entra con gli shop.

@KelevraRM: safarà è uno dei più grossi shop e considerato affidabile da molti (non ci ho mai comperato), comunque non avendo tu specifiche particolari qualunque shop aperto va bene (quelli che indichi sono i prezzi medi)

Ahab

PS: lo shop polacco da addirittura 1 anno di garanzia (San Marino non so...), costi spedizione sui 13€ fino a 5Kg, spedizione UPS (4gg a casa tua), przzi allineati a S.Marino (a volte meno) e nessuna dogana perché UE... non vedo differenze sostanziali tra polonia e S.Marino (entrambi non hanno regolamenti Pmax<1J) e non capisco questa ritrosia all'acquisto, sempre estero è ^^
    dammi questo link allora il titano anche è affidabile?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Kalashnikov

Predefinito

Italia:La tartaruga bologna
    https://www.latartarugasoftair.it/
    San Marino Titano Store
    https://www.titano-store.com/

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, vi seguo da molto tempo, pur non avendo ancora una Asg, sono sempre stato interessato a questo bellissimo mondo.
    Volevo riportarvi la mia esperienza di acquisti all'estero (essendo modellista qualcosa ho acquistato anche io, e ho preso esperienza con dogana ecc...).
    Diciamo che per le cose ingombranti, la dogana è quasi certa. Tra telefonate, email, e balzelli vari, si andrà a pagare circa il 20% del totale (compresa la spedizione!!). Ad esempio se acquistiamo merce per 60 euro, e la spedizione la paghiamo 40 euro, allora noi andremo a pagare circa 20 euro di tasse per la dogana, più i soldi che i corrieri richiedono come gestione pratiche e consegna!
    Personalmente ho sempre preferito DHL anche se qualche volta più costosa è sicuramente la più veloce e la meno "ladra". Sdogana in tempo record, e spesso non fa pagare nulla poichè si sa, alcuni venditori riportano la scritta GIFT sulla bolla di spedizione! E tutto si risolve con circa 14-15 euro di spese di sdoganamento.
    La TNT o la EMS (ems si affida a tnt in italia quindi attenzione) sono secondo me assolutamente da evitare come scelta. Perchè oltre che essere tremendamente lenti, sdoganano e fanno controlli incrociati con le fatture. Diffatti quando sdoganano, vi telefonano e vi chiedono i dati via fax, fattura di paypal codice fiscale ecc... e poi, sorpresona, vi chiedono circa 45 euro! di spese tra sdoganamento e consegna. Mi è capitato 2 volte su 2 tutto questo! Quindi evito. poi magari qualcuno si è trovato bene!
    Spero possa essere utile a qualcuno ciò che ho scritto!
    Vi saluto

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ancora non ho mai provato ad acquistare fuori italia..speriamo che la prima volta vada bene...

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da North Dakota Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi seguo da molto tempo, pur non avendo ancora una Asg, sono sempre stato interessato a questo bellissimo mondo.
    Volevo riportarvi la mia esperienza di acquisti all'estero (essendo modellista qualcosa ho acquistato anche io, e ho preso esperienza con dogana ecc...).
    Diciamo che per le cose ingombranti, la dogana è quasi certa. Tra telefonate, email, e balzelli vari, si andrà a pagare circa il 20% del totale (compresa la spedizione!!). Ad esempio se acquistiamo merce per 60 euro, e la spedizione la paghiamo 40 euro, allora noi andremo a pagare circa 20 euro di tasse per la dogana, più i soldi che i corrieri richiedono come gestione pratiche e consegna!
    Personalmente ho sempre preferito DHL anche se qualche volta più costosa è sicuramente la più veloce e la meno "ladra". Sdogana in tempo record, e spesso non fa pagare nulla poichè si sa, alcuni venditori riportano la scritta GIFT sulla bolla di spedizione! E tutto si risolve con circa 14-15 euro di spese di sdoganamento.
    La TNT o la EMS (ems si affida a tnt in italia quindi attenzione) sono secondo me assolutamente da evitare come scelta. Perchè oltre che essere tremendamente lenti, sdoganano e fanno controlli incrociati con le fatture. Diffatti quando sdoganano, vi telefonano e vi chiedono i dati via fax, fattura di paypal codice fiscale ecc... e poi, sorpresona, vi chiedono circa 45 euro! di spese tra sdoganamento e consegna. Mi è capitato 2 volte su 2 tutto questo! Quindi evito. poi magari qualcuno si è trovato bene!
    Spero possa essere utile a qualcuno ciò che ho scritto!
    Vi saluto

CIAO

grazie per il tuo contributo

ma personalmente io eviterei come la peste DHL ( o almeno da chi dipende come zona di consegna da DHL - orio al serio - bergamo )

esistono corrieri alternativi e sistemi piu sicuri in particolare dagli USA

anche se non darei mai la sicurezza al 100%

ciaooo

WITTMANN

Pagina 92 di 102 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.