Che opinione e consigli dareste difronte ad ad un giocattolino del genere?
A me piace un sacco, e quasi quasi la vorrei acquistare..... secondo voi la spesa vale la resa??
Grazie ciao!![]()
Che opinione e consigli dareste difronte ad ad un giocattolino del genere?
A me piace un sacco, e quasi quasi la vorrei acquistare..... secondo voi la spesa vale la resa??
Grazie ciao!![]()
https://www.softairmania.it/threads/...port-704-a-CO2
questa è abbastanza simile....
Confermo, è una wingun (un modello che ovviamente non viene importato qui da noi) rimarchiata, Dan Wesson è il socio del signor Smith, sembra he abbiano una linea softair, ma roba rimarchiata, come la Cybergun per capirci.
io ho letto su un forum di tiro dinamico softair che è tremendamente overjoule
è una pistola a co2 a 8 bossoli con potenza regolabile d 1 fino a 3 joule la tiene anche il semaforo verde
la canna del 704 non è 8 pollici
Da quello che so va bene ed e' piuttosto precisa.
Un attrezzo del genere serve solo per scenografia, ha poca importanza che sia precisa, l'importante è che sia ben fatta.
Se fosse da utilizzare come arma di backup sarebbe meglio il 4" o addirittura una semiautomatica, non un revolver. Le dimensioni sono più compatte e il risultato è lo stesso.
In ogni caso sembra molto bella, avere un revolver è una bella soddisfazione, ti parlo da possessore di Python 6"![]()
ciao,il revolver dan wesson da 8 pollici co2 è ottimo viene prodotto da air sport gun in collaborazione con kwa,
il revolver è a sei colpi,il tasso di realismo è buono come la precisione,il colore è un bel grigio corazza,risulta essere esteticamente
e meccanicamente superiore ai revolver win gun,per depotenziarlo devi settare i bossoli,sò che esiste una procedura
per questo tipo di operazione ma ignoro totalmente quale sia,cerca su youtube dovresti trovare qualcosa al riguardo,
senza il settaggio dei bossoli il revolver risulta pesantemente overjoule,di più nin zo'...