Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Brugola spanata, impossibile svitare

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Brugola spanata, impossibile svitare

Ho un problema con un m4 full metal dboys, la brugolina che tiene fisso lo spegni fiamma, mi si è spanata, ho provato in seguito a trapanarla con dreamel, ma le punte per il ferro si bruciano (4 nuove).
    Come la tolgo?
    Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di commissariowinchester
    Club
    3 incursori salso

Predefinito

la cosa più semplice che puoi fare è prendere un cacciavite a punta piatta piccolo (tipo quelli per le viti degli occhiali) lo metti sulla vite e dai un paio di colpi con il martello in modo da fare una tacca sul grano da svitare ed il gioco è fatto!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commissariowinchester Visualizza il messaggio
    la cosa più semplice che puoi fare è prendere un cacciavite a punta piatta piccolo (tipo quelli per le viti degli occhiali) lo metti sulla vite e dai un paio di colpi con il martello in modo da fare una tacca sul grano da svitare ed il gioco è fatto!
    Ahhh ho capito forse, praticamente gli farei il solco in modo da svitarla col cacciavite! (Devo sperare che il solco si faccia!)
    Cmq commissariowinchester ti ringrazio infinitamente! +1 rep.!

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Altrimenti esistono delle punte che puoi trovare dal ferramenta. Servono proprio per svitare le viti con testa rovinata.
    In pratica oramai la forma esagonale all'interno del grano sarà arrotondata, questa punta ci si avvita dentro, e poi si svita il tutto.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fearless Visualizza il messaggio
    Altrimenti esistono delle punte che puoi trovare dal ferramenta. Servono proprio per svitare le viti con testa rovinata.
    In pratica oramai la forma esagonale all'interno del grano sarà arrotondata, questa punta ci si avvita dentro, e poi si svita il tutto.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao.
    Molto utile da sapere!

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

se no prendi il dremel e incidi con il disco diamantato e via di cacciavite (attento a cosa tagli xò...)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonic Visualizza il messaggio
    Ho un problema con un m4 full metal dboys, la brugolina che tiene fisso lo spegni fiamma, mi si è spanata, ho provato in seguito a trapanarla con dreamel, ma le punte per il ferro si bruciano (4 nuove).
    Come la tolgo?
    Grazie
    Prima di fare ulteriori tentativi invasivi , prova a lasciarla ben bagnata di svitol per almeno 24 ore, e poi riprovi.Se non và prova a scaldarla con l'accendino potrebbero esserci residui di bloccante

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads160422-Brugola-spanata-impossibile-svitare

http:www.softairmania.itthreads160422-Brugola-spanata-impossibile-svitarehttp://www.softairmania.it/threads/160422-Brugola-spanata-impossibile-svitare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.