Ho un problema con un m4 full metal dboys, la brugolina che tiene fisso lo spegni fiamma, mi si è spanata, ho provato in seguito a trapanarla con dreamel, ma le punte per il ferro si bruciano (4 nuove).
Come la tolgo?
Grazie
Ho un problema con un m4 full metal dboys, la brugolina che tiene fisso lo spegni fiamma, mi si è spanata, ho provato in seguito a trapanarla con dreamel, ma le punte per il ferro si bruciano (4 nuove).
Come la tolgo?
Grazie
la cosa più semplice che puoi fare è prendere un cacciavite a punta piatta piccolo (tipo quelli per le viti degli occhiali) lo metti sulla vite e dai un paio di colpi con il martello in modo da fare una tacca sul grano da svitare ed il gioco è fatto!
Altrimenti esistono delle punte che puoi trovare dal ferramenta. Servono proprio per svitare le viti con testa rovinata.
In pratica oramai la forma esagonale all'interno del grano sarà arrotondata, questa punta ci si avvita dentro, e poi si svita il tutto.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao.
se no prendi il dremel e incidi con il disco diamantato e via di cacciavite (attento a cosa tagli xò...)
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;