Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: fondina ventrale, come fissarla sull'ALICE?

Spina L'avatar di Mariner
    Club
    Non Affiliato

Predefinito fondina ventrale, come fissarla sull'ALICE?

ciao a tutti, posto questa discussione perche non ho trovatonulla in merito, come da oggetto, vorrei montare una fondina (che non sia la defcon 5 o ascellare sull'ALICE, spallacci piu cintura, alla gamba destra ho gia la fondina, ma volendo viaggiare con 2 pistole (il backup del backup =) ) non ho in mente come fissare un'altra fondina in posizione pettorale o ventrale senza ricorrere ad un vest... qualcuno ha un suggerimento? grazie in anticipo

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Bandoliera Blackhawk+Serpa.

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

la bandoliera citata da night sembrerebbe l unica soluzione al tuo problema anche se alla fine è come mettere un vest, potrei consigliarti anche qualche microrig, magari ti trovi bene

Club
    Non Affiliato

Predefinito

si credo che faro un mastruzzo con moschettoni vari e riusciro a fissare la fondina in con una y tra spalla destra e fianco sinistro e ancorata alla spalla sinistra perche non saltelli troppo, cosi ho l'm9 al fianco e la 1911 sul petto... si si mi piace, non dovrebbe nemmeno ingombrare troppo i movimenti del fucile

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

comprati una fondina ascellare
    DeNiro riusciva a portarci una .44 magnum,quindi non dovresti aver problemi con un normale semiauto

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ahahahahhahaah tu mi sopravvaluti! mica son deniro! da notare che gli arriva oltre la cintura

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ma non pensi sia scomoda una fondina sul petto? Se ti butti a terra ti si pianta fra le costole, nella realtà si vede usare questa soluzione per l'utilizzo sui mezzi, in cui la fondina sul petto è la posizione più comoda se si è seduti in un automezzo. Poi bho... fai un po come vuoi...

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potresti fissarla su una cintura posta ad altezza petto,e per evitare che scenda usare un'ulteriore cinghia a mo' di spallaccio
    in alternativa ci sono le "tanker shoulder holster" cerca su google e capirai

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Puoi creare qualunque combinazione/ragnatela/velcro/tiranti ma ad occhio non troverai una soluzione comoda: essendo una BU di un BU puoi pensare ad una fondina cosciale sulla gamba libera tanto ti servirebbe in casi estremi (o se fai lo "sborone" una per mano)

Ahab

Club
    Non Affiliato

Predefinito

hi hi hi hi mollare il fucile (che andra magicamente in posizione con la tracolla sul lato) e chiappare al volo la due pistole yuk yuk yuk... poi mi raso a zero e mi metto l'abito nero che gia ce l'ho, un giorno di questi devo provare sta cosa... però dovro comprare 2 pistole gemelle...

https://unrealitymag.com/wp-content/...06/hitman2.jpg

scusate l'OT =) parlando di ascellari (magari anche doppie, perchè no) che marche mi consigliate?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads153669-fondina-ventrale-come-fissarla-sull-ALICE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.