Ciao ragazzi sono in panico pauraho guardato questi video(https://www.softairmania.it/threads/...e-manutenzione) ho riscontrato dei piccoli problemi che non riesco a risolvere , ho un m15a4 sportline:
-Dentro al pistone che ho sostituito con uno rinforzato trovo una specie di pesetto che ha una specie di "punta" se questo pesetto lo metto rivolto con la punta verso il pistone rimane storto e' normale?se non metto la punta verso la testa non riesco ad avvitarlo.
-ANTI REVERSAL dove devo incastrare la mollettina!!!io l'ho aggangiata al anti reversal , costui rivolto verso l'ingranaggio centrale e l'estremita libera della mollettina appoggiata a una barriera del gear box una specie di aletta e' giusto?se giro da una parte fa click dal altra parte esce dalla sede.
-Asta spingi pallino e' normale che girando a vuoto gli ingranaggi senza pistone questa si innarchi in quanto va a sbattere in un pernetto facente parte del ingrannaggio piu a destra?
-Il primo ingranaggi del pistone lo devo agganciare al primo (o ultimo) del ingrannaggio piu a destra?oppure e' indifferente la posizione?
-E' normale che se metto lo spingi pallino il gruppo aria sfiati facendo la prova della siringa?
Grazie attendo vostre info