Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Fucile elettrico o a gas

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Fucile elettrico o a gas

Ciao a tutti ragazzi, devo scegliere tra un fucile elettrico e uno a gas, in particolare ho visto un M4 e volevo chiedervi se è vero che in quello a gas si sente il contraccolpo e se fa un rumore più forte/realistico di quello elettrico. Dai video su youtube sembrerebbe di sì (https://www.importedinventions.com/W...oft-rifle.html ). Inoltre non ho trovato speicificato se anche quello a gas esce a un joules. Very thanks

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

dipende da cosa ci devi fare...l elettrico è sicuramente più comodo, più economico, più affidabile, più scelta, attacchi la batteria e spari 2000bb, obbligatori questo se vuoi giocare tranquillo...il GBB (gas blow back) è più costoso e sicuramente rende leggermente più realistico lo sparo ma consumi gas a volontà, i ricambi sono poco reperibili, e molto spesso sono abbastanza over joule (quindi nn ci puoi giocare)... quindi se vuoi giocare a softair ti consiglio vivamente l elettrico, se devi sparare a casa ogni tanto a qualche barattolo e avere più realismo vai con il gas...

se vuoi una via di mezzo ci sono anche gli elettrici scarrellanti ormai sia low cost che non...
    spero di esserti stato utile...ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se ci devi giocare ELETTRICO
    se lo devi tenere in un mobile anche GBB ba bene

a livello di prestazioni non c'è confronto fra i 2 modelli.
    questo video elenca i vari pregi e difetti dei 2 modelli

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Molto carino come video

Cmq anche secondo me è meglio elettrico..quelli a gas sono molto più realistici ma avere sempre la scorta di gas affianco è noioso..

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Timon81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, devo scegliere tra un fucile elettrico e uno a gas, in particolare ho visto un M4 e volevo chiedervi se è vero che in quello a gas si sente il contraccolpo e se fa un rumore più forte/realistico di quello elettrico. Dai video su youtube sembrerebbe di sì (https://www.importedinventions.com/W...oft-rifle.html ). Inoltre non ho trovato speicificato se anche quello a gas esce a un joules. Very thanks
    i fucili a gas sono OVER...ma possono essere riportati a norma cambiando dei pezzi!!!

una bella spesuccia nn so fino a quanto utile!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sinceramente lavorando a tempo pieno non ho tempo di fare softair. Mi accontenterei di fare tiro al bersaglio in terrazzo (ne ho uno mooolto grande), quindi anche se è leggermente overjoule non ci sarebbe problema, così come non mi importa il fatto che monti caricatori da 30 (o 50) colpi. Peccato che in giro se ne parli molto male comunque, molti dicono che si rompono in fretta oppure sono difettosi già all'acquisto. Della versione a gas mi piace che hanno il rinculo e lo sparo fa un bel rumore. Grazie a tutti per le risposte

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    dipende da cosa ci devi fare...l elettrico è sicuramente più comodo, più economico, più affidabile, più scelta, attacchi la batteria e spari 2000bb, obbligatori questo se vuoi giocare tranquillo...il GBB (gas blow back) è più costoso e sicuramente rende leggermente più realistico lo sparo ma consumi gas a volontà, i ricambi sono poco reperibili, e molto spesso sono abbastanza over joule (quindi nn ci puoi giocare)... quindi se vuoi giocare a softair ti consiglio vivamente l elettrico, se devi sparare a casa ogni tanto a qualche barattolo e avere più realismo vai con il gas...

se vuoi una via di mezzo ci sono anche gli elettrici scarrellanti ormai sia low cost che non...
    spero di esserti stato utile...ciao
    quoto in todo è tutto vero

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se ci devi giocare ELETTRICO
    se lo devi tenere in un mobile anche GBB ba bene

a livello di prestazioni non c'è confronto fra i 2 modelli.
    questo video elenca i vari pregi e difetti dei 2 modelli
    io avrei puntato su quello coi bomboloni .... ma gia esistevano nel '91 i maggiorati? mi tocchera imparare un po di storia del softair

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Sinceramente lavorando a tempo pieno non ho tempo di fare softair. Mi accontenterei di fare tiro al bersaglio in terrazzo (ne ho uno mooolto grande), quindi anche se è leggermente overjoule non ci sarebbe problema, così come non mi importa il fatto che monti caricatori da 30 (o 50) colpi. Peccato che in giro se ne parli molto male comunque, molti dicono che si rompono in fretta oppure sono difettosi già all'acquisto. Della versione a gas mi piace che hanno il rinculo e lo sparo fa un bel rumore. Grazie a tutti per le risposte
    diamo una rilettura ai regolamenti... e farei un salto in "leggi e softair" per schiarirsi un po' le idee....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dai non iniziamo polemiche...ho detto che lo tengo a casa, lo uso in terrazzo, mi devo mettere a fare modifiche per togliergli 0,10 joule? già staranno pensando ai miei 0,10 joules in più...il mondo è pieno di cose gravi che succedono, non sono tutti dietro l'angolo a controllare la velocità di uscite del mio pallino

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Dai non iniziamo polemiche...ho detto che lo tengo a casa, lo uso in terrazzo, mi devo mettere a fare modifiche per togliergli 0,10 joule? già staranno pensando ai miei 0,10 joules in più...il mondo è pieno di cose gravi che succedono, non sono tutti dietro l'angolo a controllare la velocità di uscite del mio pallino
    nessuno mi viene a controllare se mi faccio le canne in casa..... eppure è illegale..... ma che ooohh..... se la legge dice una cosa... è quella....rispettiamola.....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads143293-Fucile-elettrico-o-a-gas

http://www.softairmania.it/threads/143293-Fucile-elettrico-o-a-gaswww.importedinventions.comTIMON81
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.