Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Riguardo all'hop up, plastica/metallo e differenze

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito Riguardo all'hop up, plastica/metallo e differenze

Dunque un problema che mi attanaglia da un po e mi sono ricordato solo ora di postare,
    ho visto in alcuni topic custom di alcune persone che hanno preferito montare ad esempio thopup in fibra su un colt, motivando questa cosa col fatto che perde meno aria, alcuni altri addirittura dicendo che quello in plastica, sopratutto in inverno, farebbe sparare meglio la asg, quindi sostanzialmente chiedo a chi di voi abbia alcune teorie al riguardo, ricapitolando allora mi chiedo io, se un hop up in plastica ha davvero maggior tenuta di aria o in quanto non "freddo" come il metallo renda maggiormente d'inverno, perche' continuano a montare quelli in metallo su altre asg, ora che ci penso in alcuni fucili g&g li vedo in fibra, anche nei vfc vedo thopup in plastica trasparente, sono meccanico ma a questo punto se ne sapete di piu' illuminatemi.

Club
    Gears Of War

Predefinito

In effetti gli hop up di ferro in inverno, non si riscaldano come la plastica quando ci spari, ed essendo freddi fanno irrigidire il gommino, e si sa con il gommino duro l' asg non funziona benissimo. Quelli in plastica si riscaldano meglio o piu velocemente, ma non è che le prestazioni sono migliori, anzi in tenuta d' aria sinceramente preferisco il ferro alla plastica. Quindi secondo me quelli in metallo, hanno maggior tenuta, ma in inverno sono piu difficili da usare, da riscaldare, mentre quelli in plastica hanno maggior affidabilità in inverno, ma peggior tenuta in entrambi. Questo è il mio parere poi non so... Spero di non aver detto boyate e spero di esserti stato utile
    bye!!!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

plastica trasparente VFC: vedo dove sta il gommino...la posizione del pressore... eventuali rigonfiamenti ecc ecc
    Plastica: non soffre il freddo ed è maggiormente modellabile.

Club
    Gears Of War

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    plastica trasparente VFC: vedo dove sta il gommino...la posizione del pressore... eventuali rigonfiamenti ecc ecc
    Plastica: non soffre il freddo ed è maggiormente modellabile.
    Hai ragione sul vfc però quelli in metallo sono piu resistenti

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nameless Visualizza il messaggio
    Hai ragione sul vfc però quelli in metallo sono piu resistenti
    sucsa e tanto che ci devi fare..mica che è come gli ingranaggi che sono sollecitati,lì è fermo e praticamente non si muove...

Club
    Gears Of War

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    sucsa e tanto che ci devi fare..mica che è come gli ingranaggi che sono sollecitati,lì è fermo e praticamente non si muove...
    Pensa che il mio si è deformato lo dico per questo non per altro, ma forse hai ragione tu...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quello in metallo (metallo e non ferro,1° perche' ormai il ferro nn si usa da decenni come elemento puro,ma e' acciao debolmente legato,2° perche' gli hop up sono in zama o alluminio) mantiene il gommino molto + freddo rispetto uno in plastica (non e' che in plastica si scalda) quindi rimane + rigido e l'asg spara male,io ho avuto la bella idea di mettere un hop up in metallo su un ak,e per farlo sparare decentemente d'inverno avevo dovuto mettere un gommino in silicone trasparente,quelli in gomma,anche il G&G verde rimanevano troppo freddi e rigidi e non mi davano una buona gittata.
    Con gli hop up in plastica uso tutti gommini in gomma marui,sia estate che inverno ho la stessa gittata equasi la medesima regolazione,quindi il mio consiglio e' metterlo in plastica.
    Se a qualcuno si e' rotto,rovinato o deformato l'hop up in plastica e' stata solo sfiga,ho messo le mani su parecchie asg e non ho mai trovato un hop up in plastica che avesse problemi tipo rotture deformazioni,ecc... a parte quello di un kls,ma era stato messo un caricatore che non era compatibile senza una modifica e quindi era stato forzato il tubetto che entra nel caricatore e si era leggermente ovalizzato,e' bastato ripristinare la forma e ha continuato a lavorare tranquillamente.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 25/02/2010 a 00:44

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io uso solo le t hu della g&g in plastica perche mi ci trovo bene, sono robuste e vedo che si adattano bene a tutti i gear.poi, se deve essere modificato, la plastica è sicuramente piu facile da lavorare che il metallo...

Club
    sag rc

Predefinito

quindi dai post sembra che in plastica vada meglio, capito comincio a prendere qualche hop up in fibra g&g....
    ma quello tipo del kac dboy in plastica trasparente? e' simile al vfc mi pare

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Ieri ho cambiato il mio hopUp in plastica della Element con uno in ferro della Systema.
    Risultato. Fucile che stamane è rimasto in macchina.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/136646-Riguardo-all-hop-up-plastica-metallo-e-differenze

https:www.softairmania.itthreads136646-Riguardo-all-hop-up-plastica-metallo-e-differenze

http:www.softairmania.itthreads136646-Riguardo-all-hop-up-plastica-metallo-e-differenze

inverno

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.