Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Boccole troppo strette

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Boccole troppo strette

Salve a tutti, ho un piccolo problema con delle boccole in acciaio che ho comprato...

Sono andato per montarle nel mio gb golden bow ma a differenza delle boccole in plastica normali, quelle nuove non vogliono saperne di infilarsi negli ingranaggi (come se in diametro interno fosse troppo piccolo. Le boccole sono CA, e la misura è giusta (6mm)... quindi non riesco a farle entrare, qualcuno sa quale è il problema????

grazie mille

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

nessun problema,sono cosi',basta allargare di qualche centesimo il foro, ho preso un caccia spine leggermente conico,l'ho messo nelle boccole e l'ho spinto dentro a mano facendolo ruotare,ha allargato leggermente l'imbocco e il perno dell'ingranaggio e' entrato tranquillamente....e' successo anche am e con quelle boccole e ingranaggi goldenbow.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 17/02/2010 a 20:30

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

sono effetiamente un pò strette,allarga il foro della boccole,molto delicatamente con un dremel,o con una carta vetrata abbastanza fina...ma in qualsiasi caso gli ingranaggi non devono ballare nelle sedi,devono solo scorrere liberamente senza però ballare...ciao

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

prima di allargare il foro con una limatina prova a mettere il GB sul termo... la tecnica Tex a me ha sempre dato buoni frutti :P
    ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille adesso provo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

a me è successa la stessa cosa oggi montando il conico marui,ma le mie boccole sono cuscinettate,ho preso carta vetrata 800 e passata sui due alberini del conico,appena il lavoro era perfetto ho montato

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagt Visualizza il messaggio
    a me è successa la stessa cosa oggi montando il conico marui,ma le mie boccole sono cuscinettate,ho preso carta vetrata 800 e passata sui due alberini del conico,appena il lavoro era perfetto ho montato
    questo è il mio step successivo al termo quando questo non funziona....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate ma non è meglio levigare le boccole invece che l'asse stesso degli ingranaggi? Così non si rischiano altri problemi con altre boccole....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Styx Visualizza il messaggio
    Scusate ma non è meglio levigare le boccole invece che l'asse stesso degli ingranaggi? Così non si rischiano altri problemi con altre boccole....
    io preferisco allargare il foro della boccola per 2 motivi,1° le boccole costano meno di un ingranaggio,quindi se devo cambiarle spendo meno,2° l'alberino dell'ingranaggio + duro da lavorare del foro delal boccola che in 2 secondi lo hai allargato.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads135697-Boccole-troppo-strette

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.