dopo cena completo la rece
ciao all
tanto per farvi capire che razza di gearbox monta quel fucile e quanto regge
https://www.youtube.com/watch?v=gb6ykfmopic
tiene oltre 15 volt...
le parti in titanio (lega) sono : ingranaggi, testa pistone, anti reversal, cremagliera del pistone... da solo costa 160 euro... (ve lo confermo perchè l'ho comprato e smontato...)
deepfire 4ever :d
attendo con ansia maggiori info.... intanto +1 rep per l'acquisto !!!!!!!!!!!!!!!
il gear dovrebbe esser come questo
Ultima modifica di Viper07; 25/01/2010 a 23:50
ciao,
passiamo alla parte meccanica:
ho aperto la replica per 2 motivi
il 1° perchè la replica segnava al cronografo 1,22 joule quindi fuori legge
il 2° perchè incuriosito dal gear box che a detta del costruttore presenta parti in titanio
i componenti:
il gruppo aria nn è stato toccato, aveva una tenuta ottimale
gli ingranaggi ( sembrano in titanio, molto + leggeri di quelli in mio possesso in acciaio )
boccole da 6mm piene in titanio
il motore presenta un'adesivo con la scritta 29000 rpm, fatto girare con una lipo 11,1 a dato gli stessi risultati di un eg1000 marui
l'impianto elettrico nn mi ha convinto molto, infatti in fase di riassemblaggio i cavi di spessore troppo grossi hanno dato problemi nell'inserimento del motore all'interno dell'impugnatura
dopo aver spessorato a dovere e cambiato la molla con una sp90 il fucile segna 0,98j un'ttimo risultato
nota negativa l'hop up... ho cambiato 4 gommini ( 2 madbul, 1 ics, 1 systema + i relativi pressori ) nn si riesce a regolare l'hop up o rimane troppo apertoo troppo chiuso
montero' 1 t-hop up systema e taglio la testa al toro
foto:
conclusioni:
l'asg nel complesso mi è sembrata ottima nn ci sono giochi ne scricchiolii di nessun genere, la parte meccanica mi ha deluso un pokino vedi t-hop up, cavetteria e molla overj
nel complesso sono molto soddisfatto della replica
tra circa 10k bb apriro' la replica x vederne lo stato d'usura e aggiornare la rece
ciao all
ps: nn sono riuscito ad aggiungere questo post alla rece iniziale, se qualke mod riesce a unirle sarebbe un'ottima cosa
1 punto rep guadagnato..
ma quanto costa la replica?
ciao,
nel calcio nelle paratie laterali entra una firefox 11,1 1100 lunga circa 10cm
il costo della replica è 298 da saddafa'
ciao all
Ultima modifica di gosu; 26/01/2010 a 15:08
belle foto della parte mekka , grande.
+1 rep
bella rece +1 rep,hai trattato bene sia parte interna che esterna...
anche io ho preso un m4 deepfire da 7" e devo fare qualche rettifica:
la canna è da 19cm (vedi foto) ed aveva una leggera sbavatura nella finestrella dove scende la gobbetta del gommino hop-up che faceva incastrare qualche pallino.
il gear box del mio fucile è nato sfortunato per due motivi:
il primo è che aveva gli ingranaggi spessorati alla morte, faceva una raffica talmente bassa che l'ho dovuto aprire subito e rispessorare; il secondo è che mi si è rotto il perno che regge la mollettina di ritorno del contatto del grilletto (vedi foto) e quindi mi sono trovato costretto a comprare subito un altro gearbox!!
i caricatori entrano malissimo e fra quelli che entrano alcuni neanche pescano!
la qualità dei gusci è pessima, lontana anni luce dai g&p ad esempio.
confermo che il calcio non è dei migliori.
in sostanza visto quello che mi è capitato non mi sento di consigliare questo fucile a nessuno.
alla fine l'ho trasformato così:
![]()
Ultima modifica di Fiamma1978; 26/01/2010 a 17:50
ehm di suo non ha praticamente piu nulla...omg... scusa la domanda e l'ot... ma non ti conveniva comprartelo da 0 il fucile invece di spende 300 euro per quello e poi trasformarlo? :d.... a meno che tu quei pezzi non li avevi gia :d... cmq sia è bellissimo complimenti!
Ultima modifica di DragonHeart19; 26/01/2010 a 19:12
io in realtà l'avevo preso per lasciarlo così com'era, al massimo ci avrei messo il calcio che vedi in foto (magpul ubr)...ma visto i problemi che ho avuto alla fine sono stato costretto a comprare un pò di "cosette"....