Originariamente inviata da
zucchi13
salve a tutti ragazzi, posto qui perchè mi pare il miglior posto da postare e perchè con il tasto cerca non ho trovato nulla...
sono in procinto di acquistare il mio primo fucile, e dopo tanti cambiamenti d'opinione sono giunto ad una conclusione: m4a1 dboys, full metal, dalle lucette tricolori a 129 sacchi.
ora i problemi sono i segnuenti:
- ho visto in una recensione sul tubo che dicono che i caricatori jg non vanno su questo modello... devo perciò per forza comprare caricatori dboys? o qualcun'altra anima pia ha testato caricatori compatibili?
- il fucile, preso e cambiata la molla, come va? nel senso, so che le boccole sono da cambiare, ecc.. ma è proprio indispensabile una volta controllato il gruppo aria e cambiata molla?

o si può giocare tranquillamente almeno per un sei mesetti così?
- il gruppo hop-up dicono che di serie vada già bene... è proprio necessario cambiarlo?
-come sono le batterie pacific? volevo prendere la 8,4 x1800 che c'è su gm a 28 sacchi... la meccanica reggerebbe una 9,6 senza problemi? perchè preferisco sparere qualche pallino in meno ma essere sicuro... basta che non spari 2bb/s con la 8,4...
grazie a tutti per la pazienza e in anticipo per le risposte!!!
andrea