Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: M4A1 Dboys

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito M4A1 Dboys

salve a tutti ragazzi, posto qui perchè mi pare il miglior posto da postare e perchè con il tasto cerca non ho trovato nulla...

sono in procinto di acquistare il mio primo fucile, e dopo tanti cambiamenti d'opinione sono giunto ad una conclusione: m4a1 dboys, full metal, dalle lucette tricolori a 129 sacchi.
    ora i problemi sono i segnuenti:

- ho visto in una recensione sul tubo che dicono che i caricatori jg non vanno su questo modello... devo perciò per forza comprare caricatori dboys? o qualcun'altra anima pia ha testato caricatori compatibili?

- il fucile, preso e cambiata la molla, come va? nel senso, so che le boccole sono da cambiare, ecc.. ma è proprio indispensabile una volta controllato il gruppo aria e cambiata molla? o si può giocare tranquillamente almeno per un sei mesetti così?

- il gruppo hop-up dicono che di serie vada già bene... è proprio necessario cambiarlo?

-come sono le batterie pacific? volevo prendere la 8,4 x1800 che c'è su gm a 28 sacchi... la meccanica reggerebbe una 9,6 senza problemi? perchè preferisco sparere qualche pallino in meno ma essere sicuro... basta che non spari 2bb/s con la 8,4...

grazie a tutti per la pazienza e in anticipo per le risposte!!!
    andrea

Club
    non affiliato

Predefinito

nessuno?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zucchi13 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, posto qui perchè mi pare il miglior posto da postare e perchè con il tasto cerca non ho trovato nulla...

sono in procinto di acquistare il mio primo fucile, e dopo tanti cambiamenti d'opinione sono giunto ad una conclusione: m4a1 dboys, full metal, dalle lucette tricolori a 129 sacchi.
    ora i problemi sono i segnuenti:

- ho visto in una recensione sul tubo che dicono che i caricatori jg non vanno su questo modello... devo perciò per forza comprare caricatori dboys? o qualcun'altra anima pia ha testato caricatori compatibili?

- il fucile, preso e cambiata la molla, come va? nel senso, so che le boccole sono da cambiare, ecc.. ma è proprio indispensabile una volta controllato il gruppo aria e cambiata molla? o si può giocare tranquillamente almeno per un sei mesetti così?

- il gruppo hop-up dicono che di serie vada già bene... è proprio necessario cambiarlo?

-come sono le batterie pacific? volevo prendere la 8,4 x1800 che c'è su gm a 28 sacchi... la meccanica reggerebbe una 9,6 senza problemi? perchè preferisco sparere qualche pallino in meno ma essere sicuro... basta che non spari 2bb/s con la 8,4...

grazie a tutti per la pazienza e in anticipo per le risposte!!!
    andrea
    ti rispondo io prima che qualcuno che avrà risposto 1000 volte a ste domande si stizzisca.

1. il posto dove fare domande da novello è questo

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39324

2. puoi guardarti qua una recensione di un modello con meccanica identica

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=91196

per i caricatori nn so dirti, ma dalle 3 luci vendono anche i db

quando lo prendi bisogna: cambiare molla, o-ring della testa pistone, rispessorarlo e consiglio un cambio boccole, che quelle in teflon (o meglio plastica) cinesi sono pessime!

per le batterie, usa solo 9.6, visto che i motori cinesi sono molto lenti

se ti occorre altro, posso aiutarti via pm (messaggi privati) o dal vivo visto che stai a 2 passi da me!

Club
    non affiliato

Predefinito

ho già postato li, ma questa era una domanda da novellino!!
    grazie per la disponibilità, i caricatori dboys purtroppo non li hanno più...
    se vuoi ci sentiamo per msn, mi faresti un gran piacere, aggiungimi pure!

Club
    non affiliato

Predefinito

alla fine ho preso un ics, mi arriverà spero a breve...

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

sicuramente meglio...

Club
    non affiliato

Predefinito

per fortunache ho avuto una maggiore disponibilità economica.
    farò sicuramente una bella recensione del nuovo modello, spero che sia un buon fucile.

Club
    non affiliato

Predefinito

fucile arrivato!!!!

adesso sono in carica le batterie... appena finiscono...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zucchi13 Visualizza il messaggio
    fucile arrivato!!!!

adesso sono in carica le batterie... appena finiscono...

ma lol - a me oggi è arrivato l'mp5 - sempre ics - identica situazione - anche io a caricare batterie stasera... anche io a preparare foto x recensione...

Club
    non affiliato

Predefinito

esatto
    solo che con la mia sfiga ho già un problema...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.