mi rivolgo a chi ha gia' acquistato un visore termico per chiedergli come si trova e che modello sua nonche' la spesa sostenuta . ne ho visti in vendita a prezzi inferiori ai 5000 euro.grazie
mi rivolgo a chi ha gia' acquistato un visore termico per chiedergli come si trova e che modello sua nonche' la spesa sostenuta . ne ho visti in vendita a prezzi inferiori ai 5000 euro.grazie
ahahah nessuna risposta![]()
bart, se cerchi nel forum troverai alcune discussioni sull'utilizzo di visori termici...
ti do una mano...
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=63905
purtroppo nel softair, a causa del loro costo, sono ben poco diffusi.... quindi non troverai molto...
ciao
Ultima modifica di calcifer; 04/11/2009 a 10:08
credo poi che siano anche un el po' illegali!
[/php]Codice PHP:
mi rivolgo a chi ha gia' acquistato un visore termico per chiedergli come si trova e che modello sua nonche' la spesa sostenuta . ne ho visti in vendita a prezzi inferiori ai 5000 euro.grazie [php]
ho provato diversi visori termici da 30'000 a 2'700 ..... è molto importante sapere per quale motivo lo vuoi comprare . se lo vuoi utilizzare solo per sa potresti tranquillamente prenderne uno al di sotto dei 5000 . il modello che utilizzo ha le dimensioni di una telecamera ma ci sono anche dei modelli molto meno ingombranti. quale modello ti interessa????
thermal
infatti non parlo per l'utente infrazionato parlo per calcifer. a mio avviso il suo post ha lo stesso senso di quell'utente infrazionato cioe spam... solo che l'infrazione ce l'ha solo un utente...
ricordo che ci sono gia gli admin che hanno il compito di osservare e infrazionare... ma stiamo andando pesantemente ot