Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: visore termico

Spina
    Club
    Tommy Gun

Predefinito visore termico

mi rivolgo a chi ha gia' acquistato un visore termico per chiedergli come si trova e che modello sua nonche' la spesa sostenuta . ne ho visti in vendita a prezzi inferiori ai 5000 euro.grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASAT

Predefinito

ahahah nessuna risposta

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bart, se cerchi nel forum troverai alcune discussioni sull'utilizzo di visori termici...
    ti do una mano...
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=63905
    purtroppo nel softair, a causa del loro costo, sono ben poco diffusi.... quindi non troverai molto...
    ciao
    Ultima modifica di calcifer; 04/11/2009 a 10:08

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

credo poi che siano anche un el po' illegali!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    credo poi che siano anche un el po' illegali!
    ne esistono molti per il mercato civile.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra1st Visualizza il messaggio
    ahahah nessuna risposta
    ci spieghi il significato di 'sto intervento...?????? a me suona un po' da presa pel'culo....
    vedo che comunque lo staff ha già provveduto....

Spina L'avatar di Thermal
    Club
    Stealth Team

Predefinito

Codice PHP:
    mi rivolgo a chi ha gia' acquistato un visore termico per chiedergli come si trova e che modello sua nonche' la spesa sostenuta ne ho visti in vendita a prezzi inferiori ai 5000 euro.grazie [php
    [/php]
    ho provato diversi visori termici da 30'000 a 2'700 ..... è molto importante sapere per quale motivo lo vuoi comprare . se lo vuoi utilizzare solo per sa potresti tranquillamente prenderne uno al di sotto dei 5000 . il modello che utilizzo ha le dimensioni di una telecamera ma ci sono anche dei modelli molto meno ingombranti. quale modello ti interessa????

thermal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ci spieghi il significato di 'sto intervento...?????? a me suona un po' da presa pel'culo....
    vedo che comunque lo staff ha già provveduto....
    ci spieghi il significatp di quest'altro intervento? comunque, terman, gentilmente ci diresti quali modelli consigli per il softair? giusto per curiosità, a poterselo permettere...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    ci spieghi il significatp di quest'altro intervento? comunque, terman, gentilmente ci diresti quali modelli consigli per il softair? giusto per curiosità, a poterselo permettere...

beh, non c'e' molto da spiegare ....basta andare in provvedimenti e leggere il perche' del richiamo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    beh, non c'e' molto da spiegare ....basta andare in provvedimenti e leggere il perche' del richiamo
    infatti non parlo per l'utente infrazionato parlo per calcifer. a mio avviso il suo post ha lo stesso senso di quell'utente infrazionato cioe spam... solo che l'infrazione ce l'ha solo un utente...

ricordo che ci sono gia gli admin che hanno il compito di osservare e infrazionare... ma stiamo andando pesantemente ot

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/119549-visore-termico

termico

htst2termocameraflirvenditavisoreinfrarossi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.