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Discussione: glock18c gas problema carrello

  1. #1
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    salve a tutti la mia glock a gas full metal è afflitta da 2 problemi
    1: la crisi mistica della glock in metallo per la quale il carrello non arretra abbastanza per incamerare il pallino.
    2; questo più grave, il carrello si blocca a metà corsa ed il gas esce totalmente dal caricatore, solo riportando indietro il carrello manualmente si blocca l'uscita del gas, potete immaginare il casino a caricatore pieno, pistola inondata di olio, valvole e guarnizioni congelate.

    come risolvere questi due problemi non da poco?

    domani poso delle foto del secondo problema per aiutarvi nella diagnosi

    grazie

  2. #2
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    nessuno che riesce ad aiutarmi? ecco le foto del secondo problema
    carrello bloccato 1


    carrello bloccato ed arretrato manualmente




    per sbloccare il carello devo spingere indietro lo spigipallino
    consigli per entrambi i problemi sopracitati?

  3. #3
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    il secondo problema l aveva fatto la mia beretta, non l avevo lubrificata e pulita....quindi a ogni clpo si bloccava lo spingipallino e il caricatore perdeva....
    domanda stupida:hai lubrificato le guide del carrello e il pistone?

  4. #4
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    ciao, le guide del carrello le ho pulite e lubrificate più volte, per il pistone intendi il sistema dello spingi pallino? se si, non l'ho mai pulito o lubrificato, non so come smontarlo.

  5. #5
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    Quote Originariamente inviata da capt john h. miller Visualizza il messaggio
    ciao, le guide del carrello le ho pulite e lubrificate più volte, per il pistone intendi il sistema dello spingi pallino? se si, non l'ho mai pulito o lubrificato, non so come smontarlo.
    parlo di questo,e il cilindro(non pistone,mi sono confuso)che ,una volta riempito col gas, fa arretrare il carrello:

    mi hanno detto che e un pezzo da lubrificare molto e spesso,poiche se non lubrificato impedisce il corretto scarrellamento e provoca il blocco del carrello e dello spingipallino.
    se e lo stesso della glock, non lo devi smontre,basta tirarlo leggermente fuori e spruzzarci un po di olio per armi8nella prima foto si vede il cilindro avanzato)
    quasi dimenticavo:
    deltadracon(ancora per poco,-18!!!!)....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 03/11/2009 a 17:21

  6. #6
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    purtroppo il sistema della glock pare diverso, nella foto si nota l'ingresso del gas e lo spingi pallino sul frontale
    tutto il blocco scorre, sembra una specia di cilindo



    cilindro o come si chiama avanzato



    è sicuramente un broblema di scorrimento ma non capisco dove

  7. #7
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    non so che dirti, fosse una beretta o una m&p saprei cosa dirti,ma le glock....
    prova a pulire tutta la pistola da cima a fondo,poi olia le guide,il pezzo del caricatore su cui scorre lo spingipallino,il cilindro e la punta dello spingipallino.....


    ma aspe, che gas usi?

  8. #8
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    green gas classico e a134 maintenance

  9. #9
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




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    anche io ho la glock (non full metal) con entrambi i problemi da te descritti e sto cerco anche io una soluzione, anzi, ora lascio un messaggio ad alien3 che ne capisce molto di queste pistole magari ci sa aiutare :d

  10. #10
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    Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    anche io ho la glock (non full metal) con entrambi i problemi da te descritti e sto cerco anche io una soluzione, anzi, ora lascio un messaggio ad alien3 che ne capisce molto di queste pistole magari ci sa aiutare :d
    grazie, aspettiamo delle risposte, intanto nessun altro sa qualcosa?

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