salve a tutti,
ho una mappa igm scala 1:25000 dell'intera puglia in formato .ecw, grande poco più di un giga, che vorrei mettermi sul palmare per usarla, con oziexplorerce 2, come mappa per la navigazione durante le partite. dopo essermi creato il file .map con ozipc, porto il tutto nella cartella maps di ozice sulla mia sd, e quando faccio per aprire la mappa con il programma sul palmare, mi dice "[percorso del file .map] image file not found or could not be loaded", nonostante il file ecw e il map stanno nella stessa cartella!
la conversione della stessa mappa con img2ozf dura tantissimo (forse anche un giorno o più!) e ho letto che il risultato finale potrebbe non essere comunque valido (leggevo su un altro forum che il file finale potrebbe arrivare a essere anche molto più grande del file iniziale, e che quindi la mia sd 2gb potrebbe non essere sufficiente). come posso fare per risolvere il problema?
p.s.: il mio palmare è un hp ipaq h2200 series, con processore arm (a quanto pare, un requisito fondamentale secondo il sito ufficiale di ozi, per usare mappe formato ecw su ozice) e windows mobile 2003.