Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mappa igm su oziexplorer

Spina
    Club
    ASD Velites

Predefinito mappa igm su oziexplorer

salve a tutti,
    ho una mappa igm scala 1:25000 dell'intera puglia in formato .ecw, grande poco più di un giga, che vorrei mettermi sul palmare per usarla, con oziexplorerce 2, come mappa per la navigazione durante le partite. dopo essermi creato il file .map con ozipc, porto il tutto nella cartella maps di ozice sulla mia sd, e quando faccio per aprire la mappa con il programma sul palmare, mi dice "[percorso del file .map] image file not found or could not be loaded", nonostante il file ecw e il map stanno nella stessa cartella!

la conversione della stessa mappa con img2ozf dura tantissimo (forse anche un giorno o più!) e ho letto che il risultato finale potrebbe non essere comunque valido (leggevo su un altro forum che il file finale potrebbe arrivare a essere anche molto più grande del file iniziale, e che quindi la mia sd 2gb potrebbe non essere sufficiente). come posso fare per risolvere il problema?

p.s.: il mio palmare è un hp ipaq h2200 series, con processore arm (a quanto pare, un requisito fondamentale secondo il sito ufficiale di ozi, per usare mappe formato ecw su ozice) e windows mobile 2003.

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

secondo me' e' propio quello il problema!

ti conviene dividere la mappa e caricarla foglio per foglio...

Spina
    Club
    ASD Velites

Predefinito

dici che è proprio quello il problema? la mappa è troppo grossa e difficile da caricare per il palmare?
    in che senso dividerla per foglio? come dovrei fare?

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

anche perchè a cosa ti serve la mappa di tutta la regione??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

il problema può essere ozi, anche in palmari di ultima generazione crasha amabilmente con mappe di grandi dimensioni. ti consiglio di installare twonav in versione demo. in questo modo cerchi di aprire la mappa e capisci quindi se il problema è ozi o addirittura del palmare che non ce la fa proprio. immagino che la puglia sia almeno un 500mb... dai una spulciata qui https://www.softairmania.it/showthre...30#post1717630

Spina
    Club
    ASD Velites

Predefinito

ok, ho provato con twonav, e da un errore anche con quel programma nell'apertura della mappa: dice "error: ncscbmopenfileview" e torna alla schermata della mappa... vuota.
    a questo punto, penso sia davvero un problema di capacità del palmare, allora, magari la mappa è decisamente troppo grande.

prima mi dicevate di un modo per dividere la mappa. come faccio?

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

dividila in quadranti prendi quello di tuo interesse lo catturi come immagine lo georeferenzi e vai con lasolita procedura.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads113077-mappa-igm-su-oziexplorer

igmsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.