Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Discussione: Donne nel soft air -Siete a favore o contro ?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SKULLS
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    127

    Post Donne nel soft air -Siete a favore o contro ?

    le donne nel soft air,volevo sapere da tutti voi,se siete favorevoli o contrari che loro giochino,se siano adatte o negate,se esiste oltre che nel cinema "il soldato jane",sinceramente lo reputo un film da sganasciamento di risate x alcune scene dove lei e protagonista,se esiste x voi la soldato jane nel soft air.io personalmente non ne voglio,ho la decisione ben radicata che nn sono adatte nel nostro soft air,come nn siano adatte nel mondo reale militare!io la penso cosi,voglio leggere che ne pensiate voi,ma rispondendo cn sincerita',senza falsita' del piffero ma la vostra idea! ho saputo che nella mia citta',catania,c'e un club con un presidente donna

  2. #2
    Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno
    Iscritto il
    24 Aug 2008
    Messaggi
    879

    Predefinito

    spero tu ti ci trovi a combattere contro e ti impallini -_- che siamo tornati negli anni 50 che alle donne era anche probito fumare? personalmente odio qualsiasi pregiudizio, anche quello delle donne al volante, in quanto conosco tantissime donne che guidano bene e tantissimi uomini che non sanno nemmeno lasciare la frizione per bene
    e` tutto

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    ehm........ donne e vecchietti con i cappelli al volante no
    donne e softair si

  4. #4
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    ciao audax
    perdonami però non credo sia molto bello ciò che dici.mi sembra,e te lo dico da siciliano,la visione della vita che era radicata nella nostra bella isola molto tempo fà.
    nel mondo reale,intendo nelle forze armate,non vedo quale possa essere la "barriera invisibile" che impedisca alle donne di fare esattamente lo stesso lavoro degli uomini.mi spiego meglio ci sono i piloti,ci sono le donne pilota,ci sono le carriste etc.e' un discorso veramente che non riesco minimamente a concepire.certo si, ci sono differenze fisiche tra uomo e donna,ma,e se non lo sai te lo dico io,ci sono differenze fisiche anche tra uomini bianchi e neri (ti sei mai chiesto,ad esempio,perchè non ci sono tantissimi nuotatori neri?perchè la massa muscolare dell'uomo nero è più pesante) [per i mod:non è assolutamente razzismo,sia chiaro.]
    nel softair ben venga sarebbe un ottima cosa,chiaramente bisogna che ci sia una passione di fondo nelle "colleghe",quale quella che abbiamo noi su sam.ed è decisamente difficile,ma non impossibile,proprio perchè,magari,è visto come uno sport "maschile" (un pò come la pugilato dove chiaramente ci sara un rapporto di 1/100 tra pugili uomini e donne).
    alla fine della fiera,non ci vedo alcuna cosa assurda,anzi,ben venga!

    p.s non te la prendere ma ti consiglierei di cambiare punto di vista sul ruolo della donna nel mondo

  5. #5
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    spero tu stia scherzando su tutto cio che dici, la mia girl gioca da quasi 2 anni e vorrei veramente vedertici contro. ultimamente il mondo dl sa è cambiato e ha aperto le porte al gentil sesso, e avendo visto un sacco di donne giocare devo dire che non ci sono davvero differenze con i maschietti se le bimbe son determinate, anzi molte volte son piu cattive loro.
    comunque cerca di editare il tuo post offensivo e sessista, se una donna è presidente di un club se lo merita e basta, ve ne sono anche di presidenti di comitati, ragazze che organizzano tornei eventi e manifestazioni alle quali tu dall alto della tua saccenza magari neanche hai mai partecipato.

    mi scuso per i miei modi.

  6. #6
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    assolutamente si alle donne sempre....portano un qualcosa in più....spero comunque tu stia scherzando... e che soprattutto tu non sia del 1972 come si dedurrebbe dal nick!

  7. #7
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    51
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    come dire... quotone agli interventi di hedge e pizzamen.

    la domanda in linea teorica non sarebbe neanche da porre... anche perche' poi mi spieghi come faresti a gestire (contra legem) una simile discriminazione a livello di asd?

  8. #8
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    tale domanda, posta nel modo discriminante come è stata fatta, non è nemmeno da discutere.
    metterei il lucchetto subito e magari anche una rep---

  9. #9
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    51
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    tale domanda, posta nel modo discriminante come è stata fatta, non è nemmeno da discutere.
    metterei il lucchetto subito e magari anche una rep---
    nooo che "lucchetto"... voglio aspettare che qualche rappresentante del gentil sesso di faccia viva sul thread e prometto immunita' da sanzioni disciplinari in caso di offese o linguaggio inappropriato.

  10. #10
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    voi non ci crederete ma un discorso del genere mi fà veramente stare male!

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

donne-softair

http:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

hts0

ragazze

https:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.