Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: modificare un M83 double eagle..

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Talking modificare un M83 double eagle..

salve a tutti..sono nuovo e questo è il mio primo thread
    ovviamente sò che solo dal titolo avete lanciato una grossa grassa risata..però nn avendo ancora disponibilita economica per il mio futuro fucile,vorrei vedere cosa posso fare con questo che ho..il mio progetto nn prevede la modifica dei pezzi del mio fucile, ma la sostituzione di tutto.ho infatti la possibilità di comprare gli interni completi di un m4 colt da un mio amico dell'a&k. il suo prezzo è di 25€ per tutto compresa la batteria. avrei voluto comprargli tutto il fucile ma i gusci, il frontale e persino il calcio sono danneggiati in maniera inreparabile. considerando che le dimensioni dell'm4 della double eagle sono identiche in tt e per tt a quelle di marca, l'impresa è possibile con le dovute modifiche ai gusci?

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

m83 della double eagle???hahahahah sarebbe la replica dell'm4 vero???? è veramente scarsa si a dal punto di vista delle pretazioni che dal punto di vista estetico... nn so cs dirti... tranne nkeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii

Club
    Non affiliato

Predefinito

senty penky pè pepè pè stavo pensando seriamente di prendere gli interni dell'm4a1 dell'amico mio e schiaffarli dentro l'm83..ha detto che solo gli interni 25€ gli vanno bene..e se riesco nell'impresa..sarà il primo m83 double eagle decente nella storia dell softair però ho bisogno di consigli..

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

lascia stare... aspetta 3 mesi e ti prendi un low cost, magari piazza qualcosa qui su sam nel caso.

Club
    Non affiliato

Predefinito

il low cost lo prenderò in ogni caso..non lo compro ora nn per questioni di soldi ma per problemi miei personali (che adesso nn ho però se compro il fucile i miei me li procureranno ,e in abbondanza) ora ho lo'occasione di prendere gli interni completi di un fucile low cost..penzo che li prendero comunque perkè il prezzo è ottimo..volevo sapere se in linea teorica si potrebbero infilare tramite modifiche ai gusci..

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lascia sta frà fidate è proprio irrecuperabile quel fucile (se csì si può definire) è proprio ftt male dovresti cambiare tt e penso k sborserai + soldi di qll k pensi... fai prima ad aspettare e comprarti il tuo fucile preferito(hk 416 cqb) qll si k è un asg!!!!!poi ti ricordo k anke i caricatori sono differenti da qll delle marche serie... cmq è deciso lunedì invio la rikiesta di tt a quel sito!!! nn vedo l'ora!!! poi mi aiuti a modificarlo ok?

Club
    Non affiliato

Predefinito

io ti aiuto? ma se dovrò fare tutto io caso mai tu aiuti me

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twindeagle Visualizza il messaggio
    io ti aiuto? ma se dovrò fare tutto io caso mai tu aiuti me
    se vb mo tt te... guarda k mo vado al negozio vedi k melo faccio fa da loro cn il preventivo tnt costa poco

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

a tutti e due:

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grz nn lo sapevo k fosse uscito a colori!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/104411-modificare-un-M83-double-eagle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.