sono arrivati da eb italia le versioni con la slitta al posto del mars a 280 euro,secondo voi è una versione migliorata o è sempre la stessa ciofeca?
edit:
ho trovato da solo,sono la stessa cosa
Ultima modifica di STIG; 01/11/2012 a 14:03
Ciao , io ho preso un ctar21 della nuova versione ho visto che ci sono alcune differenze con questa recensita. In primis il pistone non è in plastica trasparente, ma è in plastica rossa, con i denti in metallo e monta una testa pistone antivuoto cuscinettata. Gli ingranaggi mi sembrano diversi da questi in foto ma sono una schifezza secondo me. Un altra sciocchezza che hanno fatto è che nella versione a canna corta, dove può montare comodamente una canna da 400mm hanno messo una canna da 300mm. Per il resto mi sembra tutto uguale, ma non ho mai visto dal vivo uno della vecchia serie.
Ne approfitto anche per chiedervi dove si può reperire l'asta spingipallino o quale tipo è compatibile, e che tipo di testa cilindro monta perchè ho visto che è simile ad una per m4 ma il beccuccio è leggermente spostato verso il basso ?
a qualcuno è capitato problemi di pescaggio con la raffica?
A me è capitato, ma mi sembra che il problema è dovuto al caricatore che balla leggermente nella sua sede, uso i lonex col filo da 360 bb. Provando, così alla buona, mi sono accorto che se spingi il caricatore verso avanti pesca bene. Col il monofilare invece che esce in dotazione col fucile non mi ha dato nessun problema.
Comunque devo finire di analizzare per bene il problema.
sembra che in questa nuova serie non c'e' il dealer.
gli ingranaggi usati nella vecchia serie lo montavano stampato direttamente sul settoriale.
questa nuova serie monta ingranaggi standard e non ha il dealer di serie.