Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 308

Discussione: Ares tar 21, recensione(a pag.1)+smontaggio(a pag.9)+upgrade(a pag.12)

Spina L'avatar di Murzellone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cerbero Visualizza il messaggio
    posso dirti che fino adesso ho avuto 2 tavor, la versione corta e la versione canna lunga e posso affermare che meccanicamente sono molto validi; basta cambiare la molla e via, sei subito pronto! se invece vuoi utilizzare il fucile con lipo 11.1 per avere raffiche più spinte credo che gli interventi da fare siano gli stessi delle altre asg. Per quanto riguarda il mars, io ho risolto il problema semplicemente "ristagnando" i contatti dei fili sul potenziometro e allargando leggermente il forellino della schermatura del diodo con un aghetto (ottenendo un punto decisamente più grande).
    Con le 7.4 gira bene e senza problemi?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murzellone Visualizza il messaggio
    Con le 7.4 gira bene e senza problemi?
    si, comodamente!!

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

sono arrivati da eb italia le versioni con la slitta al posto del mars a 280 euro,secondo voi è una versione migliorata o è sempre la stessa ciofeca?

edit:
    ho trovato da solo,sono la stessa cosa
    Ultima modifica di STIG; 01/11/2012 a 14:03

Spina L'avatar di lake incursore
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    sono arrivati da eb italia le versioni con la slitta al posto del mars a 280 euro,secondo voi è una versione migliorata o è sempre la stessa ciofeca?

edit:
    ho trovato da solo,sono la stessa cosa
    Ciao , io ho preso un ctar21 della nuova versione ho visto che ci sono alcune differenze con questa recensita. In primis il pistone non è in plastica trasparente, ma è in plastica rossa, con i denti in metallo e monta una testa pistone antivuoto cuscinettata. Gli ingranaggi mi sembrano diversi da questi in foto ma sono una schifezza secondo me. Un altra sciocchezza che hanno fatto è che nella versione a canna corta, dove può montare comodamente una canna da 400mm hanno messo una canna da 300mm. Per il resto mi sembra tutto uguale, ma non ho mai visto dal vivo uno della vecchia serie.

Ne approfitto anche per chiedervi dove si può reperire l'asta spingipallino o quale tipo è compatibile, e che tipo di testa cilindro monta perchè ho visto che è simile ad una per m4 ma il beccuccio è leggermente spostato verso il basso ?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

a qualcuno è capitato problemi di pescaggio con la raffica?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackRB Visualizza il messaggio
    a qualcuno è capitato problemi di pescaggio con la raffica?
    A me è capitato, ma mi sembra che il problema è dovuto al caricatore che balla leggermente nella sua sede, uso i lonex col filo da 360 bb. Provando, così alla buona, mi sono accorto che se spingi il caricatore verso avanti pesca bene. Col il monofilare invece che esce in dotazione col fucile non mi ha dato nessun problema.
    Comunque devo finire di analizzare per bene il problema.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lake incursore Visualizza il messaggio
    A me è capitato, ma mi sembra che il problema è dovuto al caricatore che balla leggermente nella sua sede, uso i lonex col filo da 360 bb. Provando, così alla buona, mi sono accorto che se spingi il caricatore verso avanti pesca bene. Col il monofilare invece che esce in dotazione col fucile non mi ha dato nessun problema.
    Comunque devo finire di analizzare per bene il problema.
    ho provato vari caricatori dal marui al cinese ed il problema succede solo a raffica, pesca anche ma salta i pallini nella raffica..
    sto analizzando anche il problema..sperando di trovare una soluzione, ma sopratutto capire dove sta il problema..

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackRB Visualizza il messaggio
    ho provato vari caricatori dal marui al cinese ed il problema succede solo a raffica, pesca anche ma salta i pallini nella raffica..
    sto analizzando anche il problema..sperando di trovare una soluzione, ma sopratutto capire dove sta il problema..
    Abbiamo lo stesso problema praticamente, se riesci a trovare la soluzione fammi sapere. Per L'asta spingipallino e la testa cilindro sai dove è possibile reperirle ?

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

sembra che in questa nuova serie non c'e' il dealer.
    gli ingranaggi usati nella vecchia serie lo montavano stampato direttamente sul settoriale.
    questa nuova serie monta ingranaggi standard e non ha il dealer di serie.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Delayer?

Ahab

Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

13mars325ARES10www-aresairsoft.it7softair8TAR-21c-tar21tar-224https:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)s&thttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)flysoftairstorehttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag.1)-smontaggio(a-pag.9)-upgrade(a-pag.12)page22tavor14aresairsoft.comwww.aresairsoft.comsoftaireuropahttps:softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)page25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.