Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: co2: istruzioni per l'uso

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito co2: istruzioni per l'uso

..
    Ultima modifica di Nephilim89; 30/12/2022 a 12:50

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

in teoria c'è scritto sulla confezione... in ogni caso tienile in un cassetto e finita li. occhio che di solito le pistole a gas alimentate da bombolette sono overjoule. la bomboletta che è già inserita ovviamente deve restare li.. non avrebbe senso toglierla perchè ogni volta esce metà gas.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

per quello che ne so io, avendo una pistola a co2, ti dico:

lascia pure la bombola mezza piena dentro, perchè le guarnizioni lavorano per compressione, e se rimangono compresse non si rovinano (si usurano ma è normale).
    le bombolette le conservo nel mio armadietto dedito al softair, in casa.

poi anche a me hanno detto in mille di togliere la bomboletta, e in altri mille mi hanno detto di lasciarla, fattostà che la prima pistola che avevo è morta dopo pochi mesi (toglievo la bombola) questa, che è identica, dura ancora (lascio sempre la bombola dentro).

questa è la mia epserienza personale eh.

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

a me un negoziante mi ha detto se tieni la bomboletta dentro spara durante la settimana qualche colpo (nn in giro) perchè si piega l'ago

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nephilim89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! non ho trovato niente a riguardo nè sul forum nè sul web. probabilmente è una questione troppo banale! ma per sicurezza chiedo..

ho appena provato la mia nuova special combat 1911 (una bomba!).ora che ho finito la prova mi chiedo:come trattare le bombolette di co2? quella che ora sta nel caricatore devo toglierla o lasciarla inserita?
    e quelle nuove dove/come le conservo? devono stare entro una certa temperatura?

grazie
    special combat? per caso e' una wg?
    se si, ci credo che e' una bomba, e' overj parecchio..

quoto sabbia, io sapevo che se rimuovi la bomboletta dopo averla usata per qualche colpo, perdi il contenuto.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

eccerto che perdi il contenuto! si buca la membrana superiore, anzi ti dirò di piu, occhio prima di togliere la bombola, sempre sempre sempre far sfiatare tutto il gas rimasto premendo il bottoncino in zona valvola, altrimenti ti arriva una bombolettata a 100 all'ora tra i denti!!!

comunque è una questione fisica, se le guarnizioni stanno in pressione, fanno quello per cui sono progettate... infatti nelle pistole a gas normale, è sempre consigliato lasciare il caricatore con una meza carica di gas (non zero perchè si secca tutto e non a palla perchè, almeno io, ho rovinato una splendida usp... )

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

..
    Ultima modifica di Nephilim89; 30/12/2022 a 12:50

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

il co2 nn è infiammabile anzi le spegne vedasi gli estintori ed + forte del gas che è molte volte infiammabile

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    eccerto che perdi il contenuto! si buca la membrana superiore, anzi ti dirò di piu, occhio prima di togliere la bombola, sempre sempre sempre far sfiatare tutto il gas rimasto premendo il bottoncino in zona valvola, altrimenti ti arriva una bombolettata a 100 all'ora tra i denti!!!

comunque è una questione fisica, se le guarnizioni stanno in pressione, fanno quello per cui sono progettate... infatti nelle pistole a gas normale, è sempre consigliato lasciare il caricatore con una meza carica di gas (non zero perchè si secca tutto e non a palla perchè, almeno io, ho rovinato una splendida usp... )
    esatto... quotone

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

e vai così ancora due quote oggi vinco un orsacchiotto!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads103447-co2-istruzioni-per-l-uso

http://www.softairmania.it/threads/103447-co2-istruzioni-per-l-usohttp:www.softairmania.itthreads103447-co2-istruzioni-per-l-uso
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.