Visualizza i risultati del sondaggio: Con che pallini giochi?

Chi ha votato
621. Non puoi votare questo sondaggio
  • 0,20

272 43.80%
  • 0,23

91 14.65%
  • 0,25

242 38.97%
  • 0,28

8 1.29%
  • 0,30

3 0.48%
  • 0,32

0 0%
  • 0,36

0 0%
  • 0,43

2 0.32%
  • Altro

3 0.48%
Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 132

Discussione: Grammatura dei bb prevalente nel softair

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

0,25 king

ora però penso prenderò dei o.20 per la aep

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

supreme bio 0,20

Waaa
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    fino a 0.8 joule: 0.20
    da 0.8 a 0.9 joule: 0.23
    da 0.90 a 0,99 joule: 0.23-0.25.
    Perchè? l'energia sempre quella è, sia che usi .25 sia che usi .20

Forse perchè con un .8J i bb da .25 non hanno gittata?

Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi

Predefinito

quando iniziai a giocare e avevo 16 anni non capendo nulla mi affidavo alla massa, tutti usavano 0,25 quindi pure io senza farmi troppe domande.
    poi ho capito che 1 kg di 0,20 contiene molti più pallini di 1 kg di 0,25 allora sono passato agli 0,20 e da allora non li ho più mollati..
    poi teniamo conto che per scelta i fucili non li tocco quindi sparano bene il primo mese poi scendono stabilmente di potenza (quello che uso attualmente fa 0,53j provato sabato al crony -..-'') e quello prima faceva 0,36j quindi anche gli 0,20 vanno di un lento violento incredibile..
    ma non è mai stato un problema fortunatamente lo scontrarmi con gente al filo j

quindi 0,20 rulez

(ovviamente la mia scelta di non toccare i fucili a parte lo svantaggio di avere una esimia potenza di uscita mi ha dato la grandissima soddisfazione in 6 anni di non aver mai dovuto aprire un fucile fino ad ora per rotture.. ovvio sempre preso marche affidabili, mai cineserie..)
    Ultima modifica di Fizz; 25/01/2011 a 10:00

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fizz Visualizza il messaggio
    quando iniziai a giocare e avevo 16 anni non capendo nulla mi affidavo alla massa, tutti usavano 0,25 quindi pure io senza farmi troppe domande.
    poi ho capito che 1 kg di 0,20 contiene molti più pallini di 1 kg di 0,25 allora sono passato agli 0,20 e da allora non li ho più mollati..
    poi teniamo conto che per scelta i fucili non li tocco quindi sparano bene il primo mese poi scendono stabilmente di potenza (quello che uso attualmente fa 0,53j provato sabato al crony -..-'') e quello prima faceva 0,36j quindi anche gli 0,20 vanno di un lento violento incredibile..
    ma non è mai stato un problema fortunatamente lo scontrarmi con gente al filo j

quindi 0,20 rulez

(ovviamente la mia scelta di non toccare i fucili a parte lo svantaggio di avere una esimia potenza di uscita mi ha dato la grandissima soddisfazione in 6 anni di non aver mai dovuto aprire un fucile fino ad ora per rotture.. ovvio sempre preso marche affidabili, mai cineserie..)
    be. forse non hai mai pensato che questa caduta di prestazioni sia dovuta a una scarsa manutenzione?? ovvero gruppo aria che non fa tenuta?? un marui se tenuto bene e non aperto mai non dovrebbe scendere sotto i 68m/s dagli 80m/s circa da cui parte.. se non vuol dire che il grasso è da sostituire.. oppure hai il gommino hu danneggiato che non fa tenuta..

Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    be. forse non hai mai pensato che questa caduta di prestazioni sia dovuta a una scarsa manutenzione?? ovvero gruppo aria che non fa tenuta?? un marui se tenuto bene e non aperto mai non dovrebbe scendere sotto i 68m/s dagli 80m/s circa da cui parte.. se non vuol dire che il grasso è da sostituire.. oppure hai il gommino hu danneggiato che non fa tenuta..
    può darsi che sputi pallini per miracolo ma non è un problema che mi preoccuopa finchè lo fa, solo quando smetterà di funzionare allora forse lo metterò in riparazione oppure lo rimetto in scatola nell'angolo delle 'vecchie glorie' e mi compro un fucile nuovo secondo il tiramento del momento... son pur sempre giocattoli e mi ci devo divertire, mica devo diventar matto per stargli dietro.. per lo stesso motivo quando mi stufano o li vendo o li metto in scatola per ricordo a seconda di quanto ci ero affezionato.. son giovane e viziato e ancora un po' bambino quando si tratta di giocare!

FINE OT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Come club usiamo gli 0,25 e la marca è G&G, li uso dalle asg normali al ptw senza problemi..

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

0,23 extreme
    0,25 extreme
    0,27 marushin

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

A seconda delle ASG :
    con l'ICS m933 che viaggia a 98 m/s obbligo di 0.20
    con il CTW che viaggia a 96 m/s idem 0.20
    con il custom m4 magpul che viaggia tra 89 e 91 m/s utilizzo 0.23.
    Marche ne ho provate tantissime , sino ad ora in ordine di preferenza , reperibilità , affidabilità :
    1) extreme bio/non bio
    2) supreme bio
    3) G&G bio/non bio
    4) Goldenball bio
    5) ICS non bio
    6) guarder
    7) tante altre marche note ma meno reperibili ( Ksc , excel , marui , blaster bb , maruzen , etc)
    Mai più:
    Royal viola
    Bioval bio
    Golden ball non bio

Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero

Predefinito

.223 remington

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads103082-Grammatura-dei-bb-prevalente-nel-softair

grammatura

http://www.softairmania.it/threads/103082-Grammatura-dei-bb-prevalente-nel-softair

aleximpreza

http:www.softairmania.itthreads103082-Grammatura-dei-bb-prevalente-nel-softairpage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.