0,25 king
ora però penso prenderò dei o.20 per la aep
0,20
0,23
0,25
0,28
0,30
0,32
0,36
0,43
Altro
0,25 king
ora però penso prenderò dei o.20 per la aep
quando iniziai a giocare e avevo 16 anni non capendo nulla mi affidavo alla massa, tutti usavano 0,25 quindi pure io senza farmi troppe domande.
poi ho capito che 1 kg di 0,20 contiene molti più pallini di 1 kg di 0,25 allora sono passato agli 0,20 e da allora non li ho più mollati..
poi teniamo conto che per scelta i fucili non li tocco quindi sparano bene il primo mese poi scendono stabilmente di potenza (quello che uso attualmente fa 0,53j provato sabato al crony -..-'') e quello prima faceva 0,36j quindi anche gli 0,20 vanno di un lento violento incredibile..
ma non è mai stato un problema fortunatamente lo scontrarmi con gente al filo j
quindi 0,20 rulez
(ovviamente la mia scelta di non toccare i fucili a parte lo svantaggio di avere una esimia potenza di uscita mi ha dato la grandissima soddisfazione in 6 anni di non aver mai dovuto aprire un fucile fino ad ora per rotture.. ovvio sempre preso marche affidabili, mai cineserie..)
Ultima modifica di Fizz; 25/01/2011 a 10:00
be. forse non hai mai pensato che questa caduta di prestazioni sia dovuta a una scarsa manutenzione?? ovvero gruppo aria che non fa tenuta?? un marui se tenuto bene e non aperto mai non dovrebbe scendere sotto i 68m/s dagli 80m/s circa da cui parte.. se non vuol dire che il grasso è da sostituire.. oppure hai il gommino hu danneggiato che non fa tenuta..
può darsi che sputi pallini per miracolo ma non è un problema che mi preoccuopa finchè lo fa, solo quando smetterà di funzionare allora forse lo metterò in riparazione oppure lo rimetto in scatola nell'angolo delle 'vecchie glorie' e mi compro un fucile nuovo secondo il tiramento del momento... son pur sempre giocattoli e mi ci devo divertire, mica devo diventar matto per stargli dietro.. per lo stesso motivo quando mi stufano o li vendo o li metto in scatola per ricordo a seconda di quanto ci ero affezionato.. son giovane e viziato e ancora un po' bambino quando si tratta di giocare!
FINE OT
Come club usiamo gli 0,25 e la marca è G&G, li uso dalle asg normali al ptw senza problemi..
0,23 extreme
0,25 extreme
0,27 marushin
A seconda delle ASG :
con l'ICS m933 che viaggia a 98 m/s obbligo di 0.20
con il CTW che viaggia a 96 m/s idem 0.20
con il custom m4 magpul che viaggia tra 89 e 91 m/s utilizzo 0.23.
Marche ne ho provate tantissime , sino ad ora in ordine di preferenza , reperibilità , affidabilità :
1) extreme bio/non bio
2) supreme bio
3) G&G bio/non bio
4) Goldenball bio
5) ICS non bio
6) guarder
7) tante altre marche note ma meno reperibili ( Ksc , excel , marui , blaster bb , maruzen , etc)
Mai più:
Royal viola
Bioval bio
Golden ball non bio