Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problema potenza troppo bassa

  1. #11
    Spina
    Club
    Black Death
    Età
    24
    Iscritto il
    01 Jan 2023
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ho fatto svariate prove ed attualmente ho ottenuto con tutto come scritto sopra, ho cambiato solamente la molla rimettendo per provare l'originale G&G ed ho avuto come potenza di uscita 0.82. È possibile che la molla G&G sia più dura di un FPS da 110 m/s o mi è capitata una molla fallata? Ora ho comunque ordinato la 120 per provarla. Grazie comunque per le risposte

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Duck13 Visualizza il messaggio
    Ho fatto svariate prove ed attualmente ho ottenuto con tutto come scritto sopra, ho cambiato solamente la molla rimettendo per provare l'originale G&G ed ho avuto come potenza di uscita 0.82. È possibile che la molla G&G sia più dura di un FPS da 110 m/s o mi è capitata una molla fallata? Ora ho comunque ordinato la 120 per provarla. Grazie comunque per le risposte
    Non hai risposto ai miei quesiti. Quando si calibra la potenza di una replica , bisogna farlo con bb da 0,20 e registrare la velocità di uscita per ragionare in maniera lineare e soprattutto capire di quanto ci si discosta dalla velocità della molla e da eventuali spessori avanti o dietro, poi si ragiona su quanto si perde togliendo i debiti. Hai spessori avanti e dietro alla molla? La potenza di 0,82 j con che molla la hai ottenuta? Le molle di serie g&g al massimo sono delle sp 85 o 90 e sono accoppiate con spessori nel pistone ed anche uno più piccolo sul guidamolla , infatti le repliche g&g di serie possono uscire al max a 95 Msec

    Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina
    Club
    Black Death
    Età
    24
    Iscritto il
    01 Jan 2023
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Purtroppo non ho un casa dei bb 0.20 attualmente per effettuare i confronti. La potenza di 0.82j l'ho ottenuta semplicemente con la molla G&G senza spessori

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Duck13 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho un casa dei bb 0.20 attualmente per effettuare i confronti. La potenza di 0.82j l'ho ottenuta semplicemente con la molla G&G senza spessori
    Se hai ottenuto 0,82 joule con una molla g&g ed una corsa corta di meno 4 denti e non hai spessori o cuscinetti nel pistone e nel guidamolla , c'è qualcosa che non mi torna , perché hai troppa potenza. Nel migliore dei casi una molla g&g con spessore sul guidamolla,senza corsa corta ,fa uscire al max un bb da 0,20 sui 92-93 msec , che sono in pratica 0,83 joule . Quindi c'è qualcosa di errato sulla potenza o molla o marca di molla che hai utilizzato

    Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.